seiya79

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nel condominio edificio di 4 piani e 14 condomini c'è la presenza di una signora proprietaria e condomina che fa le pulizie nel palazzo non in regola. Ho sollecitato l'assemblea per mettere in regola la signora o in alternativa prendere una ditta. La risposta è la seguente: ci costa troppo! ma se la signora si rompe la testa e fa causa al condominio, sono C..... . Ora mi chiedo, cosa posso fare x tutelarmi qualora su succedesse qualcosa......?
 

luigi_p

Membro Junior
Privato Cittadino
Prevenire è meglio che curare. Metti per iscritto le tue intenzioni e inviale per racc. all'amministratore. Una volta che la signora si è fatta il bernoccolo è troppo tardi. Sicuramente in quel caso non si darà la zappa sui piedi e non dichiarerà che si è fatta la bua lavorando in nero. Piuttosto chiederà risarcimento all'assicurazione come condomina. Intanto accertati che lo stabile sia assicurato poi scrivi due righe che dimostrano che sei estraneo a questa cosa. A parole non ti tuteli. Spero di esserti stato utile. Ciao
 

seiya79

Membro Attivo
Agente Immobiliare
difatti sto mettendo per iscritto che non condivido sia l'operato dell' amministratore (x altre cose) che la signora delle pulizie. Grazie x i vostri consigli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto