1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. seiya79

    seiya79 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Nel condominio edificio di 4 piani e 14 condomini c'è la presenza di una signora proprietaria e condomina che fa le pulizie nel palazzo non in regola. Ho sollecitato l'assemblea per mettere in regola la signora o in alternativa prendere una ditta. La risposta è la seguente: ci costa troppo! ma se la signora si rompe la testa e fa causa al condominio, sono C..... . Ora mi chiedo, cosa posso fare x tutelarmi qualora su succedesse qualcosa......?
     
  2. luigi_p

    luigi_p Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Prevenire è meglio che curare. Metti per iscritto le tue intenzioni e inviale per racc. all'amministratore. Una volta che la signora si è fatta il bernoccolo è troppo tardi. Sicuramente in quel caso non si darà la zappa sui piedi e non dichiarerà che si è fatta la bua lavorando in nero. Piuttosto chiederà risarcimento all'assicurazione come condomina. Intanto accertati che lo stabile sia assicurato poi scrivi due righe che dimostrano che sei estraneo a questa cosa. A parole non ti tuteli. Spero di esserti stato utile. Ciao
     
    A seiya79 piace questo elemento.
  3. ingelman

    ingelman Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Diciamo che per questo tutti i condomini dovrebbero avere un'assicurazione Rc

    Il problema sussiste che avete assunto un lavoratore in nero quindi siete sanzionabili
    passibili anche di una bella vertenza
     
    A seiya79 piace questo elemento.
  4. seiya79

    seiya79 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    difatti sto mettendo per iscritto che non condivido sia l'operato dell' amministratore (x altre cose) che la signora delle pulizie. Grazie x i vostri consigli.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina