topcasa

Membro Storico
Alla fine le solite pressioni loistiche hanno il rdato isultato per loro sperato...............ma quei soldi ...tutti per medicine!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Alla fine le solite pressioni loistiche hanno il rdato isultato per loro sperato...............ma quei soldi ...tutti per medicine!
Beppe le cose sono due
o balbetti o ti hanno espropriato qualche vocale e consonante ? :D
Lo so .... colpa del T9
Tornando in Topic
Trovo veramente disgustoso in un momento di difficoltà come questo abolire la retroattività di una norma saggia e giusta che sarebbe dovuta esistere da sempre.
della serie spariamo sulla crocerossa ...........
L'impignorabilità , quindi l'impossibilità di percorrere strade di esproprio coattive nei confronti di famiglie in difficoltà è la cosa più saggia che possa esistere .....
L'impigniorabilità non esclude L'ipoteca legale , e quindi la garanzia che l'immobile non possa essere alienato rimane ..... ma quantomeno resta la possibilità di abitarlo dai proprietari in difficoltà .....
Poi parliamo di alloggi sociali e bla bla bla ......
Ma l'housing sociale ... emergenza casa... di cui si parlava molto da qualche anno a questa parte che fine ha fatto ?

parole e parole
 

topcasa

Membro Storico
Ma non vedi che se fanno qualcosa e' solo perche' devono spartirsi la torta vedi (EXPO)... ma ogni tanto qualcuno si brucia...giusto perche' non si sono messi d'accordo ed arrivano le vendette tra di loro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto