Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
dai su non fare il risentito. perché nominare e fare analogiie poi su scelte imprenditoriali io non ne vedo il nesso oppure intendevi altro. altra faccina sempre da indovinare.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
dai su non fare il risentito. perché nominare e fare analogiie poi su scelte imprenditoriali io non ne vedo il nesso oppure intendevi altro. altra faccina sempre da indovinare.
MAh... oggi ho problemi a interpretarti... ma non vi riesce parlare chiaro?
Poi devo dire sei un pochino ossessionata... se non si sa cosa dire, o si hanno dubbi su qualcosa si può domandare (magari con domande chiare), altrimenti si può anche evitare di rispondere :D
 

MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi sembra una cosa assurda, se i portali non ti servono o non ti interessano non li usi.
Se poi si vuole fare una crociata ci sono tante altre nobili cause al mondo.
Concordo totalmente, credono che le alternative ai portali costino meno o siano addirittura gratis.
Dovrebbero essere le associazioni a parlare con i vari amministratori dei portali per cercare di calmierare i costi ed evitare i continui aumenti ma credo che questo sia fantascienza come quella di avere un portale solo con annunci di ai che dia un riscontro positivo.
Di tutte le varie associazioni esistenti ce ne fosse stata una in grado di fare un portale decente

Lunga vita ai portali sperando che in futuro ci sia piu' scelta per aumentare un po' la concorrenza (vedi compagnie telefoniche)
 

Demarco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti io faccio parte del gruppo composto da 8000 e passa colleghi su F.B. di raffaele Racioppi e naturalmente del gruppo # spegnilportale , siete invitati ed i benvenuti.
Vi chiarisco una cosa che è sfuggita durante la discussione " avete parlato solo dei costi" si è vero stiamo cercando di creare un gruppo di acquisto che male c'è?
Il vero problema non è quello , è che questi portali devono cambiare la strategia commerciale , forse non vi siete resi conto del danno che ci fanno permettendo di " PUBBLICIZZARE ANNUNCI GRATIS AI PRIVATI , IMPRESE , ABUSIVI ".
Questa gente gente (compra e vende gratis ) grazie ad un strumento professionale " MANTENUTO DA NOI AGENTI IMMOBILIARI" PER NON PARLARE DI ANNUNCI DOVE E' CHIARAMENTE INDICATO NO AGENZIE-NO COMMISSIONI ECT.
Vediamo se ridete ancora.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto