francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non capisco perchè FIMAA stia chiedendo ai propri iscritti adesione al protocollo d'intesa che costringe chi lavora nelle agenzie ad essere iscritto a questo ENasarco. Di cosa si tratta? e perchè chi è informato più di me? E perchè Enasarco!!
 

mosca

Membro Assiduo
Mi risulta che oltre la scheda di adesione stanno anche organizzando delle riunioni per speigare i motivi (per me validi) del Protocollo.....basta partecipare !!
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
lo fanno per parare le ****ate fatte, e per ripianare tutti quei agenti non abilitati che con loro collaborano, e dulcis in fundus per pianare le casse del famigerato enesarco, che mi ha fregato 9 anni e 8 messi di versamenti, non cumulabili con nessun ente pensionistico ciao
Se le cose stanno così, a chi puo interessare questa adesione, invece di fare campagne contro gli abusivi si vogliono legalizzare gli abusivi. Basta partecipare, fosse così facile, devo fare 100 km, riunione alle 21. Appunto volevo capire per quale motivo serio e utile mi viene chiesto, il mio tempo e il mio carburante. Perchè le dovremmo ripianare noi le casse dell'Enasarco?
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A mio vedere si tratta di un protocollo assurdo, ma in Italia di accordi così se ne fanno tanti purtroppo......evviva l'Italia!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto