quest'affermazione è veramente pesante ... faccio finta che non l'hai postata per non perdere la simpatia fuffarolae insomma, se altre categorie fossero cosi piene di cialtroni, saremmo tutti morti
forse fai ancora in tempo a correggere il tiro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quest'affermazione è veramente pesante ... faccio finta che non l'hai postata per non perdere la simpatia fuffarolae insomma, se altre categorie fossero cosi piene di cialtroni, saremmo tutti morti
Non hai tutti i torti, ma comprare una casa è una compravendita molto sicura seguendo poche indispensabili regole.... un cialtrone in altre categorie è molto meno prevedibile...e insomma, se altre categorie fossero cosi piene di cialtroni, saremmo tutti morti
e infatti stranamente i tribunali sono intasati da cause civili immobiliari[DOUBLEPOST=1406708318,1406708289][/DOUBLEPOST]Non hai tutti i torti, ma comprare una casa è una compravendita molto sicura seguendo poche indispensabili regole.... un cialtrone in altre categorie è molto meno prevedibile...![]()
mi hai ricoperto di insulti per aver osato postare l'aneddoto, ora che vuoi?quest'affermazione è veramente pesante ... faccio finta che non l'hai postata per non perdere la simpatia fuffarola?
che provo per te
forse fai ancora in tempo a correggere il tiro![]()
Spesso per frode al mediatoree infatti stranamente i tribunali sono intasati da cause civili immobiliari
i miei non erano insulti ma semplici battute non offenzive a cattiverie gratuite da te postate, sei tu che lanci insulti sulla ns categoria pur trovandoti in un Forum di AI ... che cosa ti spetti ? vuoi essere considerato come il gmp ribassista cronico ma educato e simpatico o il solito troll ?mi hai ricoperto di insulti per aver osato postare l'aneddoto, ora che vuoi?
lo vedi che continui? io ho riferito senza aggettivi un episodio reale, poi tu hai iniziato a risentirti, come mai? ti sei sentito chiamare in causa? io se parlano male di un mio collega non mi arrabbio mica, fatto suoi, con la mia di coscienza sono a postoche c'è ti sei svegliato male con il fuffetto scoperto?
Ma tu non parlavi male di UN collega (lo hai fatto in un solo post, negli altri sei molto ad ampio spettro)io se parlano male di un mio collega non mi arrabbio mica, fatto suoi, con la mia di coscienza sono a posto
l'unico errore che commetto è lasciarmi andare nella tana del lupoMa tu non parlavi male di UN collega (lo hai fatto in un solo post, negli altri sei molto ad ampio spettro)SU gmp... sei meraviglioso ma lo scivolone ogni tanto lo si fa tutti...
Si è uno di quelli che fai... ma è il meno preoccupante. Quello che non citi e che non ti pare un errore è invece quello che ti squalifica.l'unico errore che commetto è lasciarmi andare nella tana del lupo![]()
Gratis per sempre!