inoltre mia sorella e il compagno hanno fatto fare la perizia a un architetto che ha rilevato nella casa un problema di isolamento termico. Insomma, poco da fare, la casa è viziata in maniera congenita.
 
il giudice si è opposto allo sfratto ordinato dalla proprietaria
ma tua sorella non aveva abbandonata da sola la casa?
inoltre mia sorella e il compagno hanno fatto fare la perizia a un architetto che ha rilevato nella casa un problema di isolamento termico
il proprietario troverà 2 architetti che diranno esattamente l'opposto.

Ripeto, per me fate prima a contattare i precedenti inquilini o chi poteva essere precedentemente al corrente di questo vizio, l'agente immobiliare dirà che ha visto l'immobile imbiancato ed era all'oscuro di tutto.
 
Vi aggiorno che proprio oggi mia sorella, tramite suo avvocato, ha ricevuto questa notizia: il giudice si è opposto allo sfratto ordinato dalla proprietaria proprio per via di questi inconvenienti, e, non solo, chiamerà in causa anche l'agenzia immobiliare.
Al massimo chiamerà l'agenzia a testimoniare...non dovrebbe essere questa la causa per stabilire eventuali responsabilità dell'agenzia..
 
mia sorella non ci vive più, ci abita il compagno. Il giudice ha detto che fino a giugno, data della seconda udienza, non è tenuto a pagare l'affitto (il compagno di mia sorella)
 
perché in vista di questi inconvenienti non hanno più pagato il fitto, ma cmq mia sorella se n'è andata qualche settimana dopo, ci sta solo il compagno
 
Beh, sempre occupata è.....

Facci sapere, comunque, il seguito, perchè se dovessero smettere di pagare tutti gli inquilini che hanno in casa la muffa...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top