Bulckaen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
I primi di marzo ho affidato ad una ditta edile la mia casa per una ristrutturazione approfondita. Per il 10 di giugno doveva essere finita ma ad oggi Casa mia non ha ancora neanche nessun impianto. Ho pagato quello che mi ha chiesto con bonifico non sono mai stato in solvente. Ora mi sono rivolto ad un avvocato per poter continuare con un altra ditta perché ho bisogno della casa ma alla raccomandata di sollecito non ha ricevuto perché a quell indirizzo non c'è nessuna ditta. Ora l'avvocato dice di aspettare ancora visto che ha inviato un altro telegramma ad un altro indirizzo che io ho scoperto ma ho urgenza di entrare in casa non so cosa fare. Tutto questo ci sta recando molti problemi e vorrei che lui pagasse ma ho l'impressione che fino ad ora noi solo stiamo pagando e lui non abbia nessuna preoccupazione. Premetto che ho provato a chiamarlo ma lui è la sua segretaria non hanno mai risposto hanno evitato ogni mio contatto. Ora che devo fare in modo da stare tranquillo e che lui non possa più lavorare?
 

Bulckaen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dovevano essere 3 fasi di pagamento la 2 siamo stati costretti a farlo se non procedeva con i lavori anche se i lavori andavano piano e poi dopo il pagamento ha fatto poco e niente . Da quel momento ci ha detto di avere problemi con un altro cantiere. Le chiamate rifiutate e solo scuse. L'avvocato ha cercato di rintracciare con chiamate (rifiutate) e telegrammi ad indirizzi inesistenti.
 

Bulckaen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La mia odissea non è finita oggi ho ricevuto la risposta del suo avvocato. Lui vorrebbe finire il lavoro ma vuole altri soldi.ora io mi dico con quale umore io posso dare altri soldi sapendo quello che è successo prima? Ma non si vergogna mi sta ricattando nuovamente dicendo che la colpa è mia perché sono sotto di 6.ma il lavoro che ha fatto non vale1/3 di quello che ho dato. Voglio scegliere un'altra ditta ma mi chiedo lo posso fare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto