htch

Membro Attivo
Privato Cittadino
La direttrice appena mi ha visto mi é venuta incontro a testa bassa scusandosi più volte dicendomi che hanno fatto una figuraccia mi ha assicurato che la prox rata sarà tutto regolare. Nel caso questo non dovesse accadere ha detto che scriverà direttamente lei alla sede centrale una letteraccia (anche se avrebbe già dovuto farlo). Mi ha assicurato che non ci saranno segnalazioni in CRIF, ma nel dubbio visto che sono soli 4€ la richiesta tra un paio di settimane la faccio lo stesso. Spero di aver risolto almeno questa. Anche perché mi tocca ancora risolvere la grana della CPI che avevo sul vecchio mutuo. Rimborsata l'altro ieri solo la polizza Vita e non quella Danni. E son già passati 61giorni. L'operatrice della Banca non sapeva neanche fossero 2 rimborsi separati perché la società é sempre la stessa che però si divide in ramo Vita e ramo Danni (tanto é vero che vanno inviate 2 richieste separate allo stesso indirizzo ma uffici diversi). Gli ho dovuto far vedere che sul sito risulta "polizza multirischi" non attiva, polizza Vita "non attiva". Polizza CPI danni "Attiva". E che il numero di polizza cambia da una all'altra. Era convinta fosse una sola perché c'é un solo numero di adesione
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
La direttrice appena mi ha visto mi é venuta incontro a testa bassa scusandosi più volte dicendomi che hanno fatto una figuraccia mi ha assicurato che la prox rata sarà tutto regolare.
Alla carissima direttrice, per scusarsi, oltre a risolvere tutto a costo zero per te... visto che i direttori hanno margini sia sugli interessi che sconti sui servizi erogati... ha pensato di calmare il tuo disagio con questi benefit... visto che non è la prima volta?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto