michele1983

Nuovo Iscritto
Salve sono michele, e sono nuovo su forum
volevo sapere delle informazioni riguardo a mio mutuo che
ho con la che banca .
I fin ora sto pagando pero' sto incominciando ad avere problemi nei pagamenti perche' la rata e troppo alta .
Ho provato a fare anche la riduzione ma lo stesso e alta.
Volevo sapere se io non paghero' piu a me che mi succedera.
La banca mettera' la casa in vendida e dopo aver recuperato i loro soldi finira la?
Oppure aggrediscono tutto cio che io avessi . Tipo ( conto correnti , auto ,moto ed ecc,
 

lautrec1

Nuovo Iscritto
Professionista
banca la mette all'asta se nn arrivi a saldare il debito con i tuoi fondi o valori patrimoniali o galante dopo di che all'asta gia in partenza la vendono svalutata poi chi lavoro in quel campo dove ci luvìcran sopra la fanno svalutare ancora di piu finche nn arriva almeno alla metà del suo prezzo quindi facendo andare a vuoto un paio di aste ..alla banca arrivano i soldi e tu gli sei sempre debitore del restante debito che gli dovrai dare a vita se lavori ti tolgono ogni mese una parte di stipendio fino a saldo debito..esempio casa 100 asta venduta a 50 mutuo 80 che in realtà la banca calcola 160 perchè 200%ipoteca..quindi 160-50 = 110 restante debito soluzione 1 cerca di nn arrivare all'asta prima grande fregatura
soluzione 2 che aime nn e correttissima ma dato che nn mi son molto simpèatiche le banche..io ti dico solo che c'e gente che prima che si arriva a questo punto intesta tutto quello che ha compresi soldi su contocorrente ad un parente cosi rimane nulla tenete e la banca nn può prender nulla,però lo fanno fino alla morte perche appena risulta che hai un euro la banca ritorna e con gli interessi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto