Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Oggi è stato di nuovo pubblicato, da tutta la stampa e con ampio risalto (da fonte ABI), il melodioso ritornello dell’aumento delle richieste dei mutui immobiliari del 86% di cui solo il 29% costituite da surroghe. Ergo, più del 50% dell’ampliamento delle domande dovrebbero riguardare richieste di mutui per l'acquisto di un immobile…
Dovrebbe essere così, secondo elementare logica aritmetica ma già sento i rumorini un po’ dissonanti dei vostri sorrisini scettici…

Ma allora, dov'è lo sbaglio?
:confuso::domanda:
 
Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
senza nota metodologica che descrive come si è arrivati al dato è quasi impossibile dare risposta.
comunque, anche se non su numeri così importanti, il trend di ripresa sembra esserci. da capire quanto durerà e su che volumi.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dai @gmp non fare così
znns.jpg
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non c'è immobile che vendo senza mutuo. Ma qui si parla di domande di mutuo, non di mutui concessi. Si parla di gente che dopo tanto aspettare ci prova ad acquistare, ma quanti lo fanno poi?
bravo te... mi era sfuggito; RICHIESTE di mutuo.
della serie; vorrei... chissà se posso.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Queste sono le notizie da giornale e telegiornale che vengono spinte ad intervalli regolare quando si vuole far migliorare l'umore della gente per evitare una completa depressione totale. Poi dopo queste notizie i vari proprietari venditori piombano in agenzia a chiedermi se avevo saputo e quindi se non sia il caso di alzare i prezzi.... :basito:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto