mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
No!!basta aprire il loro sito e visualizzarlo

in periodi di vacche magre le inventano tutte sono gli stessi che ci hanno reso la vita difficile da un anno a questa parte cambiano maschera si riciclano ma sono gli stessi di ieri
 
U

Utente Cancellato 395

Ospite
Anche a me sembra un po' troppo bella!!! :confuso:Comunque non togliamo mai la parola prima di sapere cos'è! ;) Se fosse vero ci sarebbero vendite a go go!!! :applauso::ok: Siamo in trepidante attesa di delucidazioni!!! :soldi::soldi::soldi:
Giulia
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma ASFinancial che fa?
Butta la pietra nello stagno e poi nasconde la mano? :confuso:
Parli o taccia per sempre.
 

fumo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Copincollo dal sito di ASfinancial, evidenziando alcuni passaggi.

"E' molto semplice:
Farti ottenere il credito di cui necessiti e fare in modo che si ripaghi da solo!!!

Non sono matto, sogno soltanto l'indipendenza finanziaria di tutti noi. Sono stanco di sentire che la gente non vive più perchè strozzata dalla rata del mutuo e del prestito; proprio per questo ho studiato una soluzione per farti tornare a respirare...
Credo sia un'assoluta novità nel mercato Italiano e probabilmente avrebbe meritato un lancio migliore ma preferisco procedere a piccoli passi!
Mi guadagno da vivere operando sulle borse di tutto il Mondo e come si dice qui da noi "mi sono fatto da solo".
In Italia, credo che la conoscenza del mio principale lavoro sia ancora marginale, anche se qualcosa sembra muoversi nell'ultimo periodo,comunque, per fartela breve non faccio altro che comprare e vendere azioni/valute/merci più volte in giorno e cercare di guadagnare da ogni trattativa.
E' vero, è un'attività rischiosa (come ti avranno detto in molti!) ma se saputa prendere con tutte le doverose cautele non solo è gestibile ma anche molto molto redditizia.
Quindi mi sono detto: se investo 1.000 e ho un potere d'acquisto di 5.000 (minimo,in alcuni mercati abbiamo anche un rapporto di 1 a 400) e nel 99% dei casi passati sono riuscito a guadgnarne altrettanti 1.000 in poco tempo, perchè chi chiede in prestito 10.000 non ne mette 1.000 dove li metto io e ha quasi la sicurezza di avere la rata pagata per l'intera durata del finaziamento?

Non è così difficile, bisogna sapere ciò che si fa!
Non dovrai darmi denaro!


Avrai il PIENO POSSESSO dei tuoi soldi e potrai disporne in QUALUNQUE momento!
L'unica cosa che dovrai fare è darmi l'autorizzazione ad accedere al conto, che aprirai con uno dei maggiori è più conosciuti Broker (Italiano o Americano, lo sceglieremo al momento opportuno!), SOLO PER OPERARE.Non potrò MAI in nessun caso entrare in possesso dei TUOI Soldi.

[....]

Ci tengo a precisare la piena legalità di tutta la mia proposta:

Quindi cosa aspetti????
Dimmi di cosa hai bisogno e vedrai come sarà semplice la tua vita!!!"


La mia impressione, così, a pelle:

gatto_volpe.jpg
 

Gilraen

Membro Attivo
Privato Cittadino
Magari si pagasse da solo... lo cambierei volentieri con l'attuale.
Ma se si tratta di borsa, come dice mimma, no grazie!:domanda:

ah! ecco si tratta di borsa alfine.
Per carità già soldi non ne ho, figuriamoci...
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
Salve Agenti Immobiliari immobiliari in trepindante attesa di conoscere il segreto per comprare casa senza spendere soldi, ve lo spiego io cosa propone questo "consulente".
Premetto che sono andato sul blog riportato in calce al suo post, per capire di cosa si tratta.
In poche parole chiede ai clienti che acquistano casa di investire il 10% del valore della casa ( es. 10.000 su 100.000) e che questi 10.000 genereranno profitti tali da coprire le rate del mutuo.
La domanda è semplice come fa con 10.000 a generare i rendimenti che servono per pagare una rata che oltre agli interessi prevede la restituzione di parte del capitale?

La risposta è altrettando semplice, come lui stesso cita nel blog (anche se non in maniera esplicita), propone di investire attraverso il FOREX (si tratta del mercato che investe sulle valute), in questo mercato è possibile arrivare ad investire con leva 400:1, cosa signiifica? Che ogni euro investito è "moltiplicato" fino a 400.

Per sipegarmi vi porto un esempio di investimento a leva 20.

Supponiamo di investire 100 sul cambio euro/dollaro scommettendo al rialzo e in quel giorno il cambio aumenta dell' 1%, il profitto non è pari a 100X1%= 1 euro ma a 100X1%X20=20 euro (ciò venti volte superiore ad un investimento senza leva)

Cosa succede però se invece il cambio va nella direzione opposta a quella su cui abbiamo investito (perde l'1%)? Anzichè guadagnare 20 euro semplicemente li perdo (100X(-1%)X20= -20 euro), in pratica con una leva 20 basta un movimento del 5% per generare un guadagno od una perdita del 100%.
A voi le conclusioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto