AsFinancial

Nuovo Iscritto
Buonasera a tutti!!!
Non sono un agente immobiliare anche se la professione mi ha sempre affascinato parecchio!Sono un trader di borsa e consulente finanziario indipendente.
Sfruttando la mia esperienza finanziaria e dopo averci pensato su parecchio ho deciso di non esitare più e lanciare anche qui in Italia questa mia folle idea:
il mutuo che si paga da solo!!!
Lo so sembro pazzo...ma non è altro che un normalissimo investimento a copertura di una espozione finanziaria.Per il privato è un'assoluta novità ma per le aziende che operano con l'estero è la consuetudine!!
Mi piacerebbe avere un parere dall'interno...
Ringraziandovi fin da ora vi pongo i miei più cordiali saluti!!
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao se si paga da solo sarebbe un buon prodotto, ma non ne ho mai conosciuti di prodotti buoni per gli acquirenti di solito sono buoni solo per le banche.
Comunque delucidaci
Noel
 

alex226583

Nuovo Iscritto
buongiorno a tutti, sono daccordo con i colleghi dovresti spiegare prima in cosa consiste questo tipo di investimento
in modo da poterti dare un parere specifico!
fin ora ho visto clienti che acquistano con mutuo immobili per avere un reddito, e quindi la rata del mutuo gliela pagano gli inquilini,
sia se si tratta di negozi sia di appartamenti.
aspetto con ansia notizie sul prodotto.....
un saluto a tutti e buon lavoro :sorrisone:
 

imm.righettini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
sono in trepidante attesa se fosse così semplice e sicuro sarebbe stupido non utilizzare questa leva finanziaria, ci potresti spiegare un po' meglio? che garanzie esistono su questo prodotto? :domanda:
 

mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Se non ho capito male voi dite: fate un debito e con parte di questo lo diamo a voi che siete dei luminari ve lo giocate in borsa e se va bene si divide se và male come è gia successo voi vi dileguate il cliente si trova una corda e si attacca al primo albero.

In altre parole avete prosciugato i risparmi e adesso volete anche i soldi contratti col debito?

NO GRAZIE PREFERISCO VIVERE E FAR VIVERE
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto