Proxy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ultimamente stiamo assistendo alla metamorfosi della professione dell'AI, ma purtroppo questo non sta portando all'innalzamento della formazione e professionalità di questa attività, ma bensì allo svilimento piu' totale.
Giorni fa ricevo una lettera da un noto marchio di Discount (Allego la lettera opprtunamente modificata nelle parti che ho ritenuto opportuno), sulle prime ho pensato "L'ennesima offerta di prodotti a prezzi scontatissimi", ma con mia grandissima sorpresa, la missiva era di tutt'altra natura, ovvero
la commercializzazione di immobili nella mia zona.
Continuando, con la stessa lettera questo ramo del noto marchio auspica una collaborazione con la mia agenzia.
Dopo le banche, adesso anche i discount, cosa dobbiamo aspettarci ancora?
 

Allegati

  • Lidl.pdf
    3,4 MB · Visite: 62

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Banche, discount….:shock:
E’ mai possibile?
A questo punto le associazioni di categoria dei commercianti, degli artigiani, degli edicolanti e dei portinai chiederanno l’emersione dal nero dei loro aderenti che praticano la mediazione immobiliare e esigeranno l’erogazione della relativa pensione….
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Infatti sta informando che ha messo in vendita degli immobili ed aree ed è aperto alla collaborazione con agenti immobiliari sul territorio. Non stanno facendo intermediazione ma ha specificato che loro sono una società di distribuzione alimentare ed hanno delle proprietà. Chiamali e chiedi se ti danno l'esclusiva magari potresti diventare il loro braccio commerciale.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La questione, allora, è diversa.
La prospettiva si fa interessante...:ok:
 
Ultima modifica:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
sta informando che ha messo in vendita degli immobili ed aree ed è aperto alla collaborazione con agenti immobiliari sul territorio
Interessante,
questa catena di distribuzione alimentare non è andata in banca per vendere questi immobili (dove peraltro versa una somma ingente di contanti) ma ha chiamato una "povera" agenzia.

:innocente:

EDIT
ovviamente il "povera" era in senso ironico
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto