dianacika

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buona sera a tutti.
Domani ho il rogito ,oggi sono andata a controllare la casa e tutto va bene tranne il fatto che gli attuali proprietari hanno cambiato la lavastoviglie, mettendo una nuova,però di bassa qualità al posto di quella che c'era quando abbiamo stipulato il preliminare. Ma possono farlo?
So che forse non dovrei lamentarmi,però non mi pare giusto . Perché la casa l ho acquistata così come l'avevo vista e avendo un certo tipo di elettrodomestici, faceva parte del rialzo del offerta. Grazie a chi mi risponderà.
 

dianacika

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L'avrei anche accettato,ma due settimane fa durante una visita.mi ha detto che mi avrebbe messo una lavastoviglie nuova.li per li non ci ho pensato,poi l ho chiamata e ho chiesto perché dovrebbe mettermi una nuova ,si è per caso rotta quella che c'era?lei mi ha detto che quella attuale,comprata due anni fa, voleva portarsela via nella casa nuova,perché si era abituata con quella,ma infine visto le difficoltà a smontarla etc,mi disse di star tranquilla che hanno deciso che la lasciano. Poi oggi mi sono ritrovata con una nuova, da quattro soldi però.non della stessa qualità di quella che c'era. Io voglio sapere se possono o no fare così,o avrebbero almeno dovuto sostituirla con una della stessa qualità.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ah le cose cambiano allora. Non si era rotta ..... No non avrebbero dovuto farlo pero vedi ora il problema é come quantificare il valore. Si parla sempre di elettrodomestici usati e che sono obsolescenti in breve tempo. Magari é cosi. Si era abituata a quel modello ... Io ancora non conosco la mia lavasciuga se penso ad una sostituzione con altra di altro modello diventerei matta.
Il mio consiglio è sicuramente di farlo notare ma non andare oltre. Potrebbe esserci buonafede davvero. Oggi una buona lavastoviglie ti parlo di bosh con 600 euro la compri. Ne vale la pena?
 

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io ho comprato da poco la cucina, gli elettrodomestici li ho presi su internet pagandoli la meta delle grandi catene. Una ottima lavastoviglie Siemens o bosch con 500-600€ la compri!!!(anche di meno)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto