1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. dianacika

    dianacika Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buona sera a tutti.
    Domani ho il rogito ,oggi sono andata a controllare la casa e tutto va bene tranne il fatto che gli attuali proprietari hanno cambiato la lavastoviglie, mettendo una nuova,però di bassa qualità al posto di quella che c'era quando abbiamo stipulato il preliminare. Ma possono farlo?
    So che forse non dovrei lamentarmi,però non mi pare giusto . Perché la casa l ho acquistata così come l'avevo vista e avendo un certo tipo di elettrodomestici, faceva parte del rialzo del offerta. Grazie a chi mi risponderà.
     
  2. Rosa1968

    Rosa1968 Membro Storico

    Agente Immobiliare
    L'hanno cambiata perché forse si era rotta e comunque avresti preso gli elettrodomestici usati .... Almeno questa é nuova.
     
    A CheCasa!, Bagudi e dianacika piace questo elemento.
  3. dianacika

    dianacika Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    L'avrei anche accettato,ma due settimane fa durante una visita.mi ha detto che mi avrebbe messo una lavastoviglie nuova.li per li non ci ho pensato,poi l ho chiamata e ho chiesto perché dovrebbe mettermi una nuova ,si è per caso rotta quella che c'era?lei mi ha detto che quella attuale,comprata due anni fa, voleva portarsela via nella casa nuova,perché si era abituata con quella,ma infine visto le difficoltà a smontarla etc,mi disse di star tranquilla che hanno deciso che la lasciano. Poi oggi mi sono ritrovata con una nuova, da quattro soldi però.non della stessa qualità di quella che c'era. Io voglio sapere se possono o no fare così,o avrebbero almeno dovuto sostituirla con una della stessa qualità.
     
  4. Rosa1968

    Rosa1968 Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Ah le cose cambiano allora. Non si era rotta ..... No non avrebbero dovuto farlo pero vedi ora il problema é come quantificare il valore. Si parla sempre di elettrodomestici usati e che sono obsolescenti in breve tempo. Magari é cosi. Si era abituata a quel modello ... Io ancora non conosco la mia lavasciuga se penso ad una sostituzione con altra di altro modello diventerei matta.
    Il mio consiglio è sicuramente di farlo notare ma non andare oltre. Potrebbe esserci buonafede davvero. Oggi una buona lavastoviglie ti parlo di bosh con 600 euro la compri. Ne vale la pena?
     
    A Bagudi piace questo elemento.
  5. specialist

    specialist Membro Senior

    Privato Cittadino
    Si scrive Bosch, è tedesca di Stuttgart come la Porsche:)
     
    A Rosa1968 piace questo elemento.
  6. Rosa1968

    Rosa1968 Membro Storico

    Agente Immobiliare
    E hai ragione pure tu! Grazie
     
  7. Stefano86

    Stefano86 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Io ho comprato da poco la cucina, gli elettrodomestici li ho presi su internet pagandoli la meta delle grandi catene. Una ottima lavastoviglie Siemens o bosch con 500-600€ la compri!!!(anche di meno)
     
    A Bagudi e Rosa1968 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina