1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Frank Surax

Frank Surax Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao,
    volevo chiedervi una cosa.
    Dovrei firmare un contratto preliminare per acquisto casa,solo che il costruttore ancora non ha un capitolato definitivo: alcuni materiali sono scelti,schedati,altri invece ancora no.
    Vuole quindi allegare questo capitolato incompleto.
    Come posso tutelarmi se in caso ,ad esempio,non mi stanno bene i tipi di pavimentazione che ha scelto dopo l'atto preliminare e che quindi non c'era una descrizione dettagliata nel capitolato?

Posso inserire ad esempio una clausola tipo: "l'acquirente si riserva il diritto di scelta di altro materiale,a parità di tipologia e/o prezzo qualora non sia soddisfatto delle scelte effettuate dal venditore per i materiali cui nel capitolato non erano presenti descrizioni dettagliate e precise"?

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    si ma devi indicare un prezzo così vai sul sicuro. esempio ceramica a euro 35 parquet euro 70.

A francesca7 piace questo elemento.
  3. Frank Surax

Privato Cittadino
    ah ok...giusto...
    grazie mille...quante ne sai :)

A Rosa1968 piace questo elemento.
  4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Frank, in questo forum ci sono molti agenti immobiliari.
    Buona giornata.
    Qualsiasi dubbio hai , chiedi pure.
    :fiore:

5. Frank Surax

Privato Cittadino
    Grazie mille :)
    Anche a te.

A Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina