Da un lato sbaglia ci sono delle graniglie che sono tornate di moda. Vengono realizzate con delle resine. Ho visto dei pavimenti in graniglia che levigati sono stupendi. Meglio del gres o della ceramica che hanno il problema delle fughe sempre da pulire.
Ci sono infatti graniglie e graniglie. Sono tornate di moda quelle del primo 900 formato piccolo con la cornice intorno. Quelli sì che erano bei pavimenti. Invece la graniglia che ho io è degli anni 50-60, i famosi maemittoni. Sinceramente a me non piacciono molto. Ma preferisco lasciare carta bianca a chi compra. Limitandomi eventualmente a lucidarli, ma anche su questo sono indecisa...
 
La tua casa seppur modesta e o vecchietta e' un bene da tutelare e di cui esserne orgogliosi.
Forse fino a 30/40 anni fa poteva reggere questo concetto. Ora l'unico bene da tutelare è (forse) la salute e la casa basta che sia appena decente se ce l'hai già. Se proprio sei costretto ad acquistarla, conviene sempre spendere il meno possibile (e tirare sul prezzo il più possibile), tanto è comunque destinata a deteriorarsi ed a perdere valore nel tempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top