Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No no, dura da due mesi. Cioè negli altri tre anni ci sono stati alti e bassi nella norma, come succede a tutti. Mentre questi due mesi sono stati da incubo!
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sì perché dicembre era andato bene, avevo chiuso una bella pratica, era uscita una litigata con la collega(ma non è colpa mia eh, ma più del capo per sua stessa ammissione) e da lì è andato tutto in vacca. Sarà lei che mi sta gufando:sorrisone:
 

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
cerco picciotti da avviare alla carriera di agente immobiliare per palermo città e provincia, ho tanto lavoro! da solo non c'è la faccio! picciotti dove siete!

:stretta_di_mano::soldi::birra:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Be in queste ultime settimane è successo così più o meno.
Mi sono saltate tre pratiche, una vendita perché non gli danno il mutuo e due affitti. Il primo vede l'appartamento alle 18:00, la mattina dopo mi manda già il contratto di lavoro, busta paga ecc..scrivendomi di provare a negoziare il prezzo togliendo 50€ al mese di affitto, a quel punto a fatica convinco il proprietario, comunico al cliente il buon esito della negoziazione (tutto questo in giornata) il quale dopo un paio di ore mimanda uun'email con scritto"non sono più interessato all'appartamento". Il secondo è una società a cui faccio vedere un immobile commerciale, anche lì abbiamo negoziato con successo ma si scopre che tale società è poco affidabile e quindi non se ne fa nulla. Cacchio, tre pratiche così saltate in meno di un mese. Devo preoccuparmi?

Cmq Marcolino, non bisogna mai intavolare la trattativa coinvolgendo il proprietario ed esortandolo al ribasso, se non si ha in mano la proposta sostenuta dall'assegno.

Rischi di perdere ogni credibilita' con il proprietario che, sottolneo ancora una volta, e' la controparte piu' importante.

Sopratutto nelle fasi preliminari della pratica.

Quando il proponente insiste, per farti operare in quelle condizioni, devi rispondergli picche e voltargli le spalle.
Non devi aver paura che l'affare salti.

Una nave non puo' affondare se prima non salpa.

Prima di salpare, per raggiungere e sbarcare nel porto di destinazione, il battello deve fare provvista.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto