Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Anche i mediatori degli immobili mangiano. I giorni di lavoro, quando si va al galoppo, quando si corre in motorino da un punto della città all’altro, all’inseguimento dell’immobile da acquisire o del cliente da accontentare (forse ora, con la crisi un po’ meno…), nel periodo della pausa pranzo si predilige un pasto leggero: insalate, verdure cotte o al vapore, mozzarella, pasta condita semplicemente con pomodoro e basilico, yogurt, succhi di frutta…caffè e cappuccini in quantità…Ma probabilmente dentro un mediatore si cela un una buona forchetta o un cuoco mancato…a volta sono gli stessi clienti, incontrati nel visionare e visitare sale e cucine, a suggerire all’agente una vecchia ricetta della nonna….
Gli agenti immobiliari in fondo fanno una vita attiva, dinamica, sempre in movimento, sempre in trasferimento sulle strade d’ Italia, e il moto, si sa, fa bruciare calorie su calorie…

Ogni Agenti Immobiliari ha, probabilmente, una sua dieta ma anche il piatto preferito da gustare, con calma, in compagnia dei propri cari nei giorni di riposo…

Se è così gentile da farne partecipe la comunità di Immobilio…
 

Lessie

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
bavette alle vongole veraci. anche a colazione se potessi, ma anche trippa, pasta e fagioli (quella con il prete) e le fantastiche pappardelle al ragù di cinghiale.....la lista è lunga noi italiani siamo buon gustai
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
....le fantastiche pappardelle al ragù di cinghiale...
non me lo dire, a quest'ora mi viene un' acquolina in bocca...
 

Lessie

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ricetta veloce per pasta e fagioli: soffriggere la cipolla nell'olio aggiungere il prete (cotenna di maiale arrotolata con spezie e legata) aggiungere 3 barattoli di fagioli borlotti (altrimenti bisognerebbe metterli a bagno nell'acqua la sera prima con il sale) coprire con acqua 3 misurini di dado in polvere e lasciar cuocere per almeno un'ora oppure pentola a pressione che io non so utilizzare.... aggiungere la pasta (ditaloni Barilla) a fine cottura servire con abbondante spolverata di pepe nero e un goccio di olio extravergine. Personalmente aggiungo il rosmarino fresco che frullo e riduco in polvere e buon appetito....
 

Anita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Come Maurizio!spaghetti alla carbonara sopra ogni cosa!anche se con il caldo sarebbe meglio una bella insalatona mista!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto