Aggiungo, per precisione informativa, che questi dati si riferiscono al 31 gennaio 2017 (ultimo aggiornamento pubblicato). Dovevano aggiornare questi dati ogni 15 gg. Ad oggi non vi sono stati aggiornamenti, quindi si può anche supporre, con buona probabilità, che tutte le pratiche sono attualmente bloccate. Mi dispiace darle queste notizie, ma purtroppo, siamo in una situazione insostenibile e completamente illegale. Ovviamente stiamo discutendo solo della tempistica, se poi si vuole parlare degli errori/orrori sui contenuti espressi nelle loro delibere, allora non basterebbero le pagine di questo forum.
Ciao a Tutti/e
mi pare di capire che da fine Gennaio non abbiamo più aggiornamenti.
qualcuno cortesemente sa se dal 31/01 ad oggi le affrancazioni stanno andando avanti ?
Inoltre
1) Qualcuno sa se c'è stato l'incontro a porte chiuse tra la commissione e l'Avvocatura e cosa ne è scaturito?
2) Potrebbe essere che è a seguito di quell'incontro che si è di nuovo bloccato tutto?
3) Leggevo degli accordi con Risorse per Roma per le 1300 pratiche nel periodo Gennaio-Aprile (300 nel primo bimestre 2017 + 1000 nel secondo bimestre): se ne sa qualcosa? L'obbiettivo dato a Risorse per Roma parlava di 1300 conteggi e non di 1300 rogiti, è corretto? C'è una penale/sanzione se Risorse per Roma non raggiunge l'obbiettivo?
4) E le trasformazioni?
5) Qualcuno ha notizia circa le banche, che potrebbero chiedere la rinegoziazione dei mutui a fronte del minor valore degli immobili?
6) Possibile che a nessuno, dico nessuno, della stampa interessi questa vicenda?
Temo che dovremo rassegnarci a vendere le ns case a prezzo massimo di cessione. Non ho parole, siamo bloccati da quasi 20 mesi, ditemi che è un brutto sogno.
Vi ringrazio per le risposte che mi vorrete dare
Un saluto disperato