Ral3000

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti voi e grazie in anticipo per la Vs consulenza,
vi spiego brevemente...... tre anni fa acquistai un box (già realizzato)nel mio condominio di nuova costruzione sulla piantina inviatami dal costruttore in cui le dimensioni risultavano essere 3,20x5,25 mt di lunghezza (22 mq)
A distanza di tre anni per via dell acquisto di un furgone mi accorsi che non entrava in lunghezza perché il box,metro alla mano risultava essere lungo 5,10 mt anziché 5,25 (21,40 mq)
Visto che il costruttore non si vuole mettere in carico la spesa per spostare la basculante di quei 10 cm,giusto per farci entrare il furgone,chiedo a voi se è possibile adire le vie legali ?
Sul relativo atto è stata menzionata la metratura di 22 mq con la piantina corretta !!
Hanno un margine di tolleranza per quanto riguarda la vendita dei box?
Ringrazio tutti
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
La tolleranza nelle misure in edilizia è del 2%
(ma generalmente è sempre +2% :innocente:)
La superficie del tuo box se aggiungi l'area occupata dalla basculante vedrai che si avvicina ai 22mq che il costruttore ti ha venduto.
Risparmia i soldi di un legale e sposta la basculante dei 10 cm che ti servono sempre che il condominio non trovi da ridire in quanto anche le altre basculanti sono montate così e , dopo, la tua sporgerebbe.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non dicevo a te, le tue risposte sono complete ed esaustive ma nel testo dell'utente parla che il costruttore non si vuole fare carico dello spostamento della bascula ....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto