marcotrek

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve,sto comprando casa e tramite un consulente finanziario ho effettuato una richiesta di mutuo, ho molti dubbi e spero qualcuno possa aiutarmi.
1. Ho fornito tutti i documenti richiesti dal consulente e a suo dire la banca ha accettato la pratica, ma io non ho firmato assolutamente niente, ne prima e ne ora....nno avrei dovuto firmare quanto meno una domanda o altro?
2. La pratica è stata accettata ma possibile che non venga rilasciato nessun documento ufficiale che riporti i dati del mutuo accettato importo,durata etc etc??Il perito viene incaricato senza che io abbia firmato ancora null?
3.Sulla proposta d'acquisto ho indicato come periodo massimo per il rogito aprile 2020 in quanto il proprietario deve trovare un altra casa....non è che l'accettazione del mutuo da parte della banca impone il rogito in un determinato periodo di tempo?
Grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni in merito.
 

marcotrek

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dopo la perizia saprai l'importo del mutuo che ti sarà erogato.
La delibera del mutuo della banca ho valore 6 mesi, stai tranquillo e in attesa.
grazie mille per la risposta...ne approfitto della sua disponibilità per chiederle, il perito mi rilascerà la relazione della perizia il giorno stesso o dovrò attendere qualche giorno per sapere l'esito?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
alcune banche ancora riconoscono una retrocessione agli intermediari finanziari che "portano" pratiche di mutuo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto