Non ci si comporta così
Posso capire il disorientamento e aggiungo, come ti hanno già detto, che può essere di tutto.

Ma scusa a te che cambia?

La casa è del proprietario, finché è sua, è lui che decide.

Un po' come il pallone da piccoli.
Quello che se lo porta via è antipatico, ok, ma agisce legittimamente...
:-)
 
e che ne sai ? Magari si sono accorti che e' possibile realizzare di piu. Sbaglio a volte persino io dopo 30 anni in giro per il pianeta.

Capire che puoi realizzare di più quando l'immobile oramai è già bello visibile sul mercato è, per quanto mi riguarda, un errore grave. Perchè la sensazione che tale errore può scaturire nell'osservatore te l'ha spiegato molto bene la cliente (Rita.Nelli).
 
A me sembra poco professionale io sono andata a vedere una casa che aveva un determinato prezzo a me accessibile e ho fatto una proposta con tanto di assegno. Mentre è in ballo la mia proposta tu mi alzi il prezzo per altro a me inacessibile. Se avessero messo subito la casa a quel prezzo in non sarei andata manco a vederla perché non me la potevo permettere.
Non ci si comporta così
1) non è l'agenzia che decide il prezzo ma il proprietario
2) la tua proposta non era "in ballo" ma era stata rifiutata, quindi discorso chiuso.

Concordo che non è una bella immagine quella di alzare il prezzo ma succede. Magari avevano appena messo in vendita la casa, sono arrivate un sacco di persone e subito una proposta, il proprietario può aver pensato che il prezzo fosse troppo basso e l'ha alzato. capita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top