Ottima spiegazione, grazie.Purtroppo il programma non riesce a calcolare il minimo comune denominatore delle quote presenti, quindi banalmente moltiplica e via.
Così la cosa ha un senso comprensibile; è il programma che non è abbastanza flessibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ottima spiegazione, grazie.Purtroppo il programma non riesce a calcolare il minimo comune denominatore delle quote presenti, quindi banalmente moltiplica e via.
Certo non ci vorrebbe molto a far fare al programma la riduzione ai minimi termini......Così la cosa ha un senso comprensibile; è il programma che non è abbastanza flessibile.
Forse: per me parlare di programmi e come svilupparli è come arabo, quindi non ci metto bocca.Certo non ci vorrebbe molto a far fare al programma la riduzione ai minimi termini......
A chi lo dici...Forse: per me parlare di programmi e come svilupparli è come arabo, quindi non ci metto bocca.![]()
Dipende, le lauree triennali sono fondamentalmente spazzatura, ma alcune lauree magistrali sono necessarie per accedere alle professioni....io credo fermamente nell'istruzione, ma non nei titoli di studio, specie oggi con le lauree a crocette. Io è una vita che studio, spaziando in diversi campi.
Su questo siamo d'accordo, corsi di laurea inflazionati e gente sempre più stupida rispetto a 30/40 anni fa....hai presente quello che in classe tua era l'ultimo della classe? Anche quello riuscirebbe a laurearsi oggi, purtroppo.
Non credo più stupida, ma sicuramente meno portata ai sacrifici necessari per studiare veramente e molto meno istruita a livello lessicale e ortografico rispetto alle generazioni di un tempo.Su questo siamo d'accordo, corsi di laurea inflazionati e gente sempre più stupida rispetto a 30/40 anni fa.
Luca Poniz, ex presidente dell’Anm e tra i 30 membri della commissione d’esame dell’ultimo concorso, ha riferito all’Ansa di «un livello non adeguato» dei concorrenti, pur nella consapevolezza dell’«urgenza» di reclutare nuovi magistrati. La commissione si è dunque trovata davanti «una grande povertà argomentativa e povertà linguistica, molto spesso temi che ricalcano schemi preconfezionati, senza una grande capacità di ragionamento, una scarsa originalità, poca consequenzialità e in alcuni casi errori marchiani di concetto, di diritto, di grammatica. Trovare candidati del concorso in magistratura che non sanno andare a capo è un problema molto serio, io Io l’ho imparato in terza elementare».
Davvero; i temi dei maturandi (ne conosco un paio), sembrano i pensierini che facevamo alle elementari.Le nuove generazioni, con l'ammirevole eccezione di chi ha imparato a leggere libri e ha continuato e continua, non sanno scrivere frasi di senso compiuto
Entrambe le cose, sono correlate. Saper scrivere è importante, ma è il ragionamento logico che manca. Si vede anche da tante discussioni qui sul forum, che in fondo è uno spaccato della società.Non credo più stupida, ma sicuramente meno portata ai sacrifici necessari per studiare veramente
Basta solo leggere i post di qualche utente, un disastro su tutti gli aspetti...Le nuove generazioni, con l'ammirevole eccezione di chi ha imparato a leggere libri e ha continuato e continua, non sanno scrivere frasi di senso compiuto, non conoscono la punteggiatura, spesso non sanno usare il congiuntivo, e conoscono poche parole.
Gratis per sempre!