LORENZO TOMMY

Membro Junior
Agente Immobiliare
Esatto e adesso, a furia di chiacchierare con la gente, mi è venuta sete e vado a bermi una birra.
Con questo lavoro posso permettermelo....eheheheh
 

Antonella de Paolis

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
E io a cena: un occhio al PC e un orecchio al telefono. Praticamente in servizio permanente effettivo perchè lavoro da casa e di questo non mi posso lamentare, forse solo di questo. Per il resto tante giornate buie ma anche tante soddisfazioni. Non sono diventata ricca dopo 25 anni di lavoro ( ho cominciato tardi e adesso ne ho 67) e continuerò finchè avrò fiato perchè ne ho bisogno (pensione minima) e anche perchè mi tiene viva. Un solo rimpianto: non avere cominciato prima perchè allora avevo dei compiti più famigliari.Ci sono tante cose nella mia professione che avrei potuto fare per migliorarmi in tutti i sensi e vorrei avere qualche anno in meno con più energie. E' un bel lavoro ma deve piacere come tutti i lavori....... ed io continuo ad amarlo. Un abbraccio a tutti i colleghi.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
beh ragazzi ...a leggere i post di Antonio e Maurizio non so quale dei 2 mi riservi più amarezza .........per fortuna oggi non c'è nebbia o pioggi autunnale altrimenti , metereopatico come sono, sarei sull'orlo di scappare ai tropici :risata::risata:
Per il resto quello che Antonio dice è vero.......un lavoro dove devi avere sempre ragazzini che corrono, un lavoro dove si premia pochissimo il professionista ( i clienti cambiano in continuazione ) e a 60 anni sei sempre a cercare cartelli vendesi.......beh francamente c'è di meglio ( e con meno rischi ) :ok:

...........imp saresti un bagnino perfetto 8 mesi di stipendio e 4 di disocupazione certi .nel frattempo abusivo DOC dato che in realtà il r.i sarebbe solo sospeso.................................:risata::risata::risata:

..............strano però che gli Agenti Immobiliari di una certa età siano presi cosi male dato che prima che scoppiasse la bolla speculativa ci sono stati veramente molti affari da mediare...............incapacità?? poca oculatezza nell' amministrare??? mancanza di dinamismo nei momenti giusti????................nella mia zona Agenti Immobiliari in prossimità di pensione ha accumulato capitali ingrado di sistemare diverse generazioni e non credo che sia un eccezione la cosa della mia zona..............:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io sto' finendo il mio Progetto e nel 2011/2012 saro' pronto per sferrare il mio attacco.
Per ora abbiamo finito il Piano di Isediamento Strategico (come lo chiamo io:^^:).........

Con la SOLA intermediazione immobiliare (se fatta onestamente) non ci si arricchisce.............ormai l'ho capito........puoi vendere anche tanto, ma i soldi quelli veri non li fai...........bisogna integrare.;)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.ora seroli posso capirlo, infatti molti A.i integrano il loro guadagno con laltre attività, (gestioni condominiali, fitti e mediazione creditizia) ma prima???
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
P.s. te sei ricco sfondato che vuoi integrare..........:^^::^^::^^:

Aggiunto dopo 1 :

...seroli e graf intendo che sono ricchi sfondati...........................;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto