potresti riportare il testo? nel link non vedo la divisione in pagine, ma mi appare tutto come un unico testo. grazieAlla fine della pagina 7 trovi le informazioni in merito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
potresti riportare il testo? nel link non vedo la divisione in pagine, ma mi appare tutto come un unico testo. grazieAlla fine della pagina 7 trovi le informazioni in merito.
Quale?Alla fine della pagina 7 trovi le informazioni in merito.
ti riferisci a questo?
Questa è quella del Superbonus! Qui il caso dovrebbe essere diverso, cioè quello classico dei 5 anni.
per caso sapresti se è il notaio responsabile dell'atto di vendita (scelto dall'acquirente) che dovrà calcolare la plusvalenza ed inviare il modulo di richiesta di imposta sostitutiva contestualmente all' atto? in caso contrario potrei farmi seguire da un notaio di mia fiducia e far fare tutto a lui entro un mese dalla venditaPerò se non sono dovute le imposte se Tizio è proprietario, e nell’immobile abita un famigliare ( coniuge compreso) , a maggior ragione dovrebbe essere esente anche se sono comproprietari, di cui uno residente.
Mi piacerebbe saperlo, chiedendo ad un notaio
Il Superbonus è una integrazione alla "legge base" diciamo.Questa è quella del Superbonus!
Però nella legge base la plusvalenza non è dovuta trascorsi i 5 anni; in caso di superbonus si parla di 10.Il Superbonus è una integrazione alla "legge base" diciamo.
Io sono sicura che la plusvalenza in questo caso non sia dovuta MA sentite comunque un Notaio, addirittura non è dovuta nemmeno se l'immobile è stato dato in comodato d'uso gratuito (vedasi residenza e bollette) ad un parente (mi sembra primo grado o cosa simile). In questo caso la sorella ha dato in comodato d'uso gratuito l'immobile al fratello e al momento della vendita (prima dei 5 anni) la plusvalenza non era dovuta perchè sussistevano i requisiti. N.B. il cliente era di Roma.
Gratis per sempre!