stefim immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
cara Susanna in effetti sto meditando sul perchè.....centra forse la fortuna?intanto colgo l'occasione per ringraziarvi per aver discusso su questo argomento che spesso mi ha messo in difficoltà di fronte al venditore.Sembrerà strano ma mi sento meno sola ad affrontare questo aspetto della nostra professione
 

Susanna Bastianon

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Professionista
"Aiutàti che il ciel t'aiuta". Anche gli agenti immobiliari hanno una coscienza. Se facciamo tutto il possibile per aggiornarci, per migliorare le performances ecc. non abbiamo niente da temere.
 

milanele

Nuovo Iscritto
Parlando anche come una possibile cliente, se dovessi vendere casa con un agenzia la prima cosa che guarderei è proprio la professionalità e la personalità del agente.
Come è stato detto sopra se ha valide argomentazioni e fa percepire di saper far bene il proprio lavoro (o meglio con correttezza e professionalità) mi affiderei fiduciosamente a lui.
E ad oggi giorno a parte quelli proprio bravi a fregarti, si riesce a capire se una persona sa quel che dice e quel che fa o si improvvisa.

Se incontrassi un agente che si adegua a tutto quello che chiedo e dico senza spiegazioni e argomentazioni vi assicuro che non diventerei sua cliente non mi darebbe fiducia.
Poi è vero che l'inconveniente e la persona sbagliata la si puo incontrare cosi come voi troverete tanti venditori ottusi sulla vostra strada.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto