vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
Per Roberto Spalti:esistono già 4 format americani di cui 2 stile reality improntati al settore immobiliare uno è propio una ''gara '' tra agenti a chi acquisisce più clienti, in stretta concorrenza con relative vendite,vince chi ne acquisisce e ne piazza di più sicchè..........
 

carlor

Membro Attivo
Professionista
Mi viene in mente adesso e lo dico. Il regista potrebbe anche ideare un film sulle cosiddette vendite piramidali (Multi-level marketing)!
 

carlor

Membro Attivo
Professionista
Per vedere i bamboccioni non è necessario andare al cinema. Basta guardarsi in giro, talvolta è sufficiente stare davanti allo specchio!
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono andata a vedere il film, carino direi, però il voler associare " i bamboccioni " del Ministro Brunetta, mi sembra solo uno scoop per pubblicizzare il film, così almeno ha fatto Vespa a "porta a porta. I Bamboccioni di Brunetta dovrebbero essere quei giovani che vivono alle spalle dei genitori e che per questo motivo rimangono disoccupati. Ma né gli attori del film presenti al programma di Vespa, né i personaggi del film, sono dei mantenuti nulla facenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto