VeniceRealDeal

Membro Junior
Agente Immobiliare
La proposta rimanda al preliminare, nel preliminare inserirete la medesima sospensiva con le specifiche esatte del forno. E' legittimo e necessario per non rendere nulla la proposta che reinvia al preliminare

E’ LEGITTIMA LA PROPOSTA DI ACQUISTO CON RELATIVA ACCETTAZIONE CHE RIMANDA AD UN PRELIMINARE | STUDIO TRIBUTARIO PISCITELLI

"sia identificabile la più ristretta area del regolamento di interessi coperta dal vincolo negoziale originario dal primo preliminare"

Il tuo "giovane" agente ha detto bene. Fa in modo che ora quei dettagli si inseriscano nel preliminare, pena nullità della proposta.
 

Crackdown

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
VeniceRealDeal,allo stato attuale non abbiamo ancora raggiunto un accordo sul preliminare più dettagliato e specifico. E non solo per i motivi che ho elencato sopra ma questo è un altro discorso. Dubito che i venditori accettino di inserire nel nuovo preliminare dettagli più specifici ma soprattutto ho l'impressione che vogliano arrivare alla data di scadenza della proposta di acquisto senza aver messo per iscritto il nuovo preliminare.
Una domanda: cosa succede quando scade la proposta di acquisto (accettata dal venditore e quindi diventata preliminare)?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto