• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

SweetHome

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Salve,
mi chiamo Fabio e sono un agente immobiliare iscritto presso la CCIAA di Roma al numero di ruolo 10933.
Ho una società di mediazione immobiliare ed è già un po' che vi seguo: complimenti a tutti!

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao Fabio benvenuto nel forum, dovremmo essere in 40.000 in Italia c'è chi dice 100.000 mila, con gli abusivi dovremmo arrivare a 60.000.000 come per i c.t. della Nazionale :risata: :risata:

Scusa la battuta ma mi è venuta spontanea :stretta_di_mano:

SweetHome

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
:risata: grazie del benvenuto, bentrovato anche a te e buon lavoro da supporter (della nazionale???) :^^:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Fabio e benvenuto! :stretta_di_mano:
Avendoci fornito il numero di Ruolo il Custode ti abiliterà quanto prima alle aree riservate agli AI! :ok:

;)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Ciao Fabio e benvenuto! :stretta_di_mano:
Avendoci fornito il numero di Ruolo il Custode ti abiliterà quanto prima alle aree riservate agli AI! :ok:

;)
Fatto ;)
Grazie per i complimenti che giro direttamente a tutti coloro che hanno reso questa struttura la "casa degli agenti immobiliari" :D

SweetHome

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
:confuso: Grazie a tutti per il "caloroso" benvenuto e complimenti al Custode per la solerzia con cui.... etc etc :^^:
Una stretta di mano a tutti i colleghi :stretta_di_mano:
...e un salutino anche a tutti quelli che vorrebbero esserlo :triste: , fanno finta di esserlo :occhi_al_cielo: , ma non fanno niente per diventarlo :shock:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

manukka ha scritto sul profilo di John S..
john S. ho bisogno di parlarti sto in una situazione simile alla tua mio padre finge volere aiutare e vuole vendere casa . lui non si é mai interessato scrivimi su facebook ok? https://www.facebook.com/manuela.amari.92
StefyC88 ha scritto sul profilo di Fran77.
Certamente! Senza problemi mi puoi contattare in privato, non ti nego che conosco il Salento, anche perché sono Pugliese, più specificatamente di Foggia, ma vivo a Roma, quindi sarebbe magnifico se potessimo collaborare insieme. Aspetto tue notizie! A presto
Alto