• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

possessore

Membro Senior
Privato Cittadino
Cliccando su "Replica" al tuo messaggio, continuo a vedere l'emoticon gigantesca :)
Anche cliccando su "Replica" al mio messaggio continuo a vedere la faccina gigante.
Andrebbe corretto questo bug, in ufficio è imbarazzante, visto che ho 16 teste pensanti, sedute dietro di me, a cui basta alzare lo sguardo per vedere il mio monitor ;)

marcanto

Membro Assiduo
Professionista
@il Custode
Segnalazione di problema, scrivo qui.
> con Browser Firefox
Ieri 12/10/2020 tramite PC non sono riuscito ad entrare/accedere al forum.

Oggi 13/10/2020 stessa cosa, riesco a logarmi clicco sul campanello in alto a destra per aprire le notifiche e dopo una certa attesa (la pagina si era "inpalla" impiegando del tempo) poi mi compare questo msg:
1602604119201.png
e non riesco a vedere il forum nonostante che ero riuscito a logarmi.
Apro una nuova pagina vuota del browser e non riesco ad accedere, ossia mi compare sempre il msg indicato.

> con Browser Chrome
Mi viene l'idea di provare con Chrome e questa volta riesco ad entrare e a scrivere la presente.

domanda
perché avviene ciò ?????
saluti

marcanto

Membro Assiduo
Professionista
allora mi sa che è un problema che capita spesso anche ad altri
aspettiamo la risposta ........

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
è un problema che capita spesso anche ad altri
Non ho scritto spesso, ho scritto talvolta. Diciamo una volta ogni 10 giorni, e mi connetto quasi tutti i giorni e più volte al giorno.
Quando succede, dopo una mezz'ora riprovo e accedo. Temo sia un limite al numero di accessi contemporanei al sito, ma magari mi sbaglio.

francesca63

Membro Storico
Privato Cittadino
Anche a me succede, con Safari.
Sia da computer, sia da iPad che iPhone.
Oggi molte difficoltà, anche più a lungo del solito.

Ultima modifica:

possessore

Membro Senior
Privato Cittadino
E' capitato anche a me tante volte, oggi. Utilizzo Google Chrome. Avrei voluto connettermi su immobilio.it e invece riuscivo a connettermi solo su propit.it che è molto più fruibile. Eppure il carico di utenze penso sia più o meno lo stesso.

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche io uso Chrome e ho avuto le stesse difficoltà.
Sentiamo Giorgio che dice...

possessore

Membro Senior
Privato Cittadino
Non mi sembra, perdonami, che la situazione sia migliorata.

Anche oggi 16 Ottobre 2020, solo per aprire la home page di www.immobilio.it, tempi inaccettabili.

Riuscire ad arrivare qui è stato difficile.

Su www.propit.it non ho alcun problema.

Spero che a breve risolverete, mi spiace essere rallentato e non poter scrivere qui.

possessore

Membro Senior
Privato Cittadino
Quando vado nella sezione NOTIFICHE, per aprire qualcosa è un disastro. Su propit.it non mi accade assolutamente, è istantaneo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Formatore Agenti ha scritto sul profilo di aleph.
Buongiorno sig Aleph.
Se è interessato al mio corso di preparazione per il superamento dell'esame in camera di commercio mi chiami pure al 3393498848.
Sono tanti anni che preparo gli agenti immobiliari per il superamento di questo esame. Ho creato delle dispense specifiche con tutte le nozioni utili per superare l'esame e un corso di 10 lezioni da 3 ore tramite l'applicazione Zoom.
Salve vorrei sapere se esiste il diritto di prelezione su un terreno edificabile del quale sono confinante e del quale c’è un accordo già col venditore e del quale essendo un striscia lunga e quindi nn ci sono le distanze per realizzare nulla
Alto