• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Adesso il messaggio non me lo da + ma.. si è rallentato tantissimo...
Si quello purtroppo dipende dalle pubblicità che carica Google (Clickio è un concessionario Google) che dipende di volta in volta, ma da utenti ci sono solo 2 banner abbastanza innocui quindi non dovrebbe influire sulla navigazione da loggati.
Comunque è a prescindere dalla nevicata

marcanto

Membro Attivo
Professionista
Tolte le stelle cadenti ora è comparso l'effetto dei fuochi d'artificio ........che non mi rallentano più :)
ben fatto
poi come effetto è anche più carino, anche se i fuochi d'artificio dovrebbero essere Rossi .......:risata:

@il Custode
PS: suggerimento/richiesta in "Colore del testo" i colori disponibili sono poco intensi e sembrano più sbiaditi.
Si potrebbe avere dei toni un tantino più intensi ?
blu e rosso in particolare

Ultima modifica:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
ROSSO
BLU

Non mi sembrano poi così sbiaditi...
Sicuro che non sia di nuovo il tuo PC a visualizzarli "molli"?

Aggiungo la foto di come li vedo io sul mio Mac così per prova...

Schermata 2018-12-31 alle 13.13.05.png

marcanto

Membro Attivo
Professionista
@il Custode
Questo pomeriggio dopo essermi loganto per entrare nel forum, noto la bellezza di 11 nuove notifiche da leggere, e mentre ne leggevo una ne arrivavano altre due nuove......e cosi via.

Quindi chiedo:
sarebbe possibile numerare le notifiche dello stesso giorno ???
Sarebbe un'innovazione utile ;)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
@il Custode
Questo pomeriggio dopo essermi loganto per entrare nel forum, noto la bellezza di 11 nuove notifiche da leggere, e mentre ne leggevo una ne arrivavano altre due nuove......e cosi via.

Quindi chiedo:
sarebbe possibile numerare le notifiche dello stesso giorno ???
Sarebbe un'innovazione utile ;)
Si abbastanza complesso anche perchè stiamo lavorando alle notifiche push come nelle app. Abbiate fede ;)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non saprei nessun problema da questo lato. Io lo faccio tutti i giorni. Posso chiederti che SO usi e la versione?

marcanto

Membro Attivo
Professionista
Win Phone 8.1
In precedenza mi era possibile farlo, invece ora gli strumenti per editare neppure mi compaiono.
Mi riferisco a grassetto, corsivo, sottolineato, colore, font, dimensioni testo etcc etcc

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Win Phone 8.1
In precedenza mi era possibile farlo, invece ora gli strumenti per editare neppure mi compaiono.
Mi riferisco a grassetto, corsivo, sottolineato, colore, font, dimensioni testo etcc etcc
Molto strano. E' vero che il tuo sistema operativo è cessato di esistere e non è più supportato da tempo, il che lo esclude dalle liste di compatibilità delle nuove versioni di sviluppo.
Fai una prova, usa Chrome se riesci ancora a scaricarlo e guarda se ritrovi gli strumenti. In linea generale ti consiglio fortemente di passare a un sistema operativo supportato perchè più andrai avanti e più riscontrerai problemi piccoli e grandi nell'uso delle app e del web, oltre a non avere alcuna protezione sui tuoi dati personali.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

emilianodedominicis ha scritto sul profilo di Manzoni Maurizio.
Buonasera Maurizio,

avrei bisogno di supporto per una richiesta di mutuo su immobile pignorato. Su un thread aperto ho letto una tua risposta, e trovandomi inerme sulle attività da svolgere, mi piacerebbe saperne di più.

Grazie
Zagonara Emanuele ha scritto sul profilo di Silvio Luise.
Grazie per aver risposto.
Se mi fai avere una mail ti scrivo in privato
Grazie
Alto