U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Cliccando su "Replica" al tuo messaggio, continuo a vedere l'emoticon gigantesca :)

Anche cliccando su "Replica" al mio messaggio continuo a vedere la faccina gigante.
Andrebbe corretto questo bug, in ufficio è imbarazzante, visto che ho 16 teste pensanti, sedute dietro di me, a cui basta alzare lo sguardo per vedere il mio monitor ;)
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
@il Custode
Segnalazione di problema, scrivo qui.
> con Browser Firefox
Ieri 12/10/2020 tramite PC non sono riuscito ad entrare/accedere al forum.

Oggi 13/10/2020 stessa cosa, riesco a logarmi clicco sul campanello in alto a destra per aprire le notifiche e dopo una certa attesa (la pagina si era "inpalla" impiegando del tempo) poi mi compare questo msg:
1602604119201.png

e non riesco a vedere il forum nonostante che ero riuscito a logarmi.
Apro una nuova pagina vuota del browser e non riesco ad accedere, ossia mi compare sempre il msg indicato.

> con Browser Chrome
Mi viene l'idea di provare con Chrome e questa volta riesco ad entrare e a scrivere la presente.

domanda
perché avviene ciò ?????
saluti
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
è un problema che capita spesso anche ad altri
Non ho scritto spesso, ho scritto talvolta. Diciamo una volta ogni 10 giorni, e mi connetto quasi tutti i giorni e più volte al giorno.
Quando succede, dopo una mezz'ora riprovo e accedo. Temo sia un limite al numero di accessi contemporanei al sito, ma magari mi sbaglio.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
E' capitato anche a me tante volte, oggi. Utilizzo Google Chrome. Avrei voluto connettermi su immobilio.it e invece riuscivo a connettermi solo su propit.it che è molto più fruibile. Eppure il carico di utenze penso sia più o meno lo stesso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto