il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Quest'anno immobilio.it compie i suoi primi 10 anni di vita (ma ci pensate quanto tempo è passato? :shock:) e non c'è ricorrenza più ideale di questa per dare una bella rinnovata a tutto forum, sia nell'aspetto che nella sostanza.

Non cambia solo la formula che ci ha portato in questi anni a diventare e rimanere la comunità numero 1 del panorama immobiliare italiano e senza aiuto da parte di nessuno (leggi: "nonostante i numerosi e sleali bastoni tra la ruote da parte di un po' di tutti i players del settore").

immobilio nella sua nuova incarnazione porta con se molte novità, soprattutto sotto il cofano e si avvicina sempre di più al mobile, ormai entrato prepotentemente nel nostro quotidiano.

Rimandiamo a un nuovo annuncio l'elenco delle nuove funzionalità, ma vi promettiamo che sarà più veloce, più facile e più adatto ad essere navigato dal telefonino o dal tablet.

Ma non solo ;)

Appuntamento a domani sera dopo mezzanotte. Perchè @il Custode non dorme mai :bugiardo:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Immobilio ha SOLO 10 anni?
Lo credevo molto ma molto più adulto!
Ma guarda: io ho appena 8 anni 10 mesi e 13 giorni...praticamente un bambino…
:):giocherellone:
 
Ultima modifica:

marcanto

Membro Senior
Professionista
:ok:

Rimandiamo a un nuovo annuncio l'elenco delle nuove funzionalità, ma vi promettiamo che sarà più veloce, più facile e più adatto ad essere navigato dal telefonino o dal tablet.
dal telefono lo spero vivamente, con il mio winphon capitava che si chiudeva da se, in pratica quasi impossibile da usare.
Non saprei se con altri sistemi tipo android o ios capitava lo stesso.

PS: di solito sono abbastanza critico di tutto
"una bella rinnovata a tutto forum, sia nell'aspetto che nella sostanza"
spero solo che non vi siano troppe antologie con altri forum, ma una maggiore originalità o singolarità tesa ad un utilizzo ottimale.
Analogie che tra l'altro già da ora posso notare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto