secondo me parli sempre a titolo personale perchè sei terrorizzato da questa situazione che condiziona il tuo futuro.
enzo, sei...troppo divertente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me parli sempre a titolo personale perchè sei terrorizzato da questa situazione che condiziona il tuo futuro.
enzo, sei...troppo divertente.
pero' decidi se piangere o se ridere
se non ci fossi tu direi che sarebbe veramente una tragedia...invece poi guardo il tuo avatar orsacchiotto, leggo le tue favole e torno bambino, mi rassereno...
vedendola come? secondo te se non si vede l'immobiliare in crescita nn si può lavorare o fare gli imprenditori? l'economia cambia e cambiano tante cose, bisogna coglierle........
Il fatto che ho chiuso dimostra che non la vedevo bene e a leggere qui dentro c'ho indovinato eccome
per come la vedo io chi ha aperto di questi tempi e aspetta di anno in anno la ripresa forse nn l'ha vista bene...ma fa parte del gioco e dei punti di vista... , l'importante è riconoscerlo![]()
su questo sono d'accordo ( le poste ), ma la mia filosofia è molto anglosassone e prevede che si debba cambiare settore, ci si migliora e l'esperienza è sempre utile, è una distorsione italiana quella di ragionare per settori, cioè farci credere che se nasci AI devi morire AI...ma anche tu mi sembra abbia cambiatoQuello che voglio dire è che se è una crisi globale o vai a lavorare alle poste oppure ovunque sei poco cambia, salvo la perdita di esperienza maturata come AI.
mo sei esperto di roma?[DOUBLEPOST=1370348729,1370348662][/DOUBLEPOST]Ma di che zone parliamo e di quanti vani?
pensa che invece a me è sembrato strano che i cali veri arrivassero "solo" nel 2012...Per le previsioni hai perfettamente ragione non avrei mai immaginato la piega che ha preso il settore nel 2012-2013.
mo sei esperto di roma?[DOUBLEPOST=1370348729,1370348662][/DOUBLEPOST]
pensa che invece a me è sembrato strano che i cali veri arrivassero "solo" nel 2012...![]()
mai viste??? ma nel 1992 eri al liceo?non parlo di tempistiche ma di entità mai viste
Gratis per sempre!