Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nel Decreto Semplificazioni, appena varato, è stata prevista una norma che dispone la scadenza della validità della Carta d’ Identità, esclusivamente ed inesorabilmente, nel giorno del nostro compleanno.

Ovviamente con i migliori auguri da parte del Governo Monti.

:fico:
 
A

Abakab

Ospite
Sarà splendido essere accolti dai funzionari delegati al rinnovo che in coro intoneranno un bel " tanti auguri a teeeeee .. tanti auguri a teeeeeee ..... " :shock: :triste:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nel Decreto Semplificazioni, appena varato, è stata prevista una norma che dispone la scadenza della validità della Carta d’ Identità, esclusivamente ed inesorabilmente, nel giorno del nostro compleanno. Ovviamente con i migliori auguri da parte del Governo Monti.:fico:

E' il procedimento tanto atteso dai lavoratori, autonomi e dipendenti, che hanno perso il lavoro.
Grazie Monti.
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nel Decreto Semplificazioni, appena varato, è stata prevista una norma che dispone la scadenza della validità della Carta d’ Identità, esclusivamente ed inesorabilmente, nel giorno del nostro compleanno. Ovviamente con i migliori auguri da parte del Governo Monti.

E' la quadratura del cerchio!:shock:

Ma la domanda è; cosa faranno tutti quei dipendenti pubblici che, visto che sarà tutto online, non serviranno più?
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nel Decreto Semplificazioni, appena varato, è stata prevista una norma che dispone la scadenza della validità della Carta d’ Identità, esclusivamente ed inesorabilmente, nel giorno del nostro compleanno.

Ovviamente con i migliori auguri da parte del Governo Monti.
Dedicata a lui

cento giorni cento ore
o forse cento minuti mi darai
una vita cento vite
la mia vita in cambio avrai
un abbraccio cento abbracci
qualche carezza avro' da te
i miei occhi la mia bocca
e il mio cuore avrai da me
perche' per te
questa vita e' un girotondo
che abbraccia tutto il mondo lo so
ed invece la corsa della vita
per me si e' gia' fermata
negli occhi tuoi
io ti amo io ti amo
piu' della vita lo sai
per cento giorni per cento anni
non finiro' di amarti mai
non finiro' di amarti mai:risata::disappunto:

Puff. dimenticavo.....Caterina Caselli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto