il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La discussione mi sembra che si stia svolgendo molto civilmente, senza eccessi o prevaricazioni di sorta
Al momento si. Ed è per questo che non è ancora stata chiusa...

Ripeto non facciamo politica ma discutiamo semplicemente di decisioni politiche
E' la stessa cosa quando trascende in insulti e prese di posizione ideologiche. Potrei farti centinaia di esempi, ma ti chiedo di credermi che facciamo prima. Vi lascio alla vostra discussione.
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Condivido l'opinione di Robin Hood69 e capisco il custode. Gli interventi si sono succeduti senza offese ne tra i partecipanti ne verso terzi. La citazione di un gruppo politico se documentata non è sbagliato farla. E pur vero che l'argomento potrebbe far trascendere i toni e le forme ed in quel caso un intervento censorio sarebbe comprensibile per evitare risvolti personali.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Gli interventi si sono succeduti senza offese ne tra i partecipanti ne verso terzi
Per ora... in passato ne sono successe di ogni. Per questo è stata introdotta una regola di convivenza civile (non politica, civile).

in quel caso un intervento censorio sarebbe comprensibile per evitare risvolti personali.
Siccome di interventi censori ne abbiamo a decine tutti i giorni, e lo staff non è pagato per fornire un servizio (anzi ce ne mette di tasca propria), si cerca col regolamento di prevenire i guai.
Peraltro, scusate se insisto, questo è un forum immobiliare. Gli altri argomenti hanno un'importanza relativa. Molto relativa. La loro esistenza è appena tollerabile e ne facciamo volentieri a meno tutti.

Discorso diverso se sfumature politiche emergono durante una discussione su temi immobiliari in aree immobiliari (cioè al di fuori del bar). Allora si che "La citazione di un gruppo politico se documentata non è sbagliato farla"

Ribadisco che iniziare discussioni politiche al bar è vietato dal regolamento e invito nuovamente tutti gli utenti ad astenersi dal farlo.
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Torno a ribadire che nessuna discussione politica è in corso.
Non si sta facendo nessun tipo di politica, si commenta semplicemente decisioni prese dalla politica, che hanno avuto riflessi di non poco conto sulla nostra professione.
Se volete un forum di robot liberi di farlo, posso farmi da parte senza problemi.
Anzi chiedo scusa se ho prevaricato.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Torno a ribadire che nessuna discussione politica è in corso.
Questo lo determino io se non ti dispiace. E come immaginerai ho determinato che lo è. Fine della questione.

Non si sta facendo nessun tipo di politica, si commenta semplicemente decisioni prese dalla politica
Appunto.

Se volete un forum di robot liberi di farlo
Non vogliamo nessun forum. E' il forum che semmai vuole qualcosa. Noi ci limitiamo a mantenerlo un luogo frequentabile da tutti in egual misura in modo che compia la sua missione ovvero discutere di argomenti immobiliari.

posso farmi da parte senza problemi.
Vedi tu. Sei libero di fare ciò che ritieni meglio per la tua libertà personale e le tue opinioni, ma sempre rispettando il regolamento che hai approvato iscrivendoti.

Credo che a questo punto l'argomento sia stato ben chiarito e vi prego di continuare il topic della discussione. Non vorrei dover chiudere una discussione politica per i fuori tema. Sarebbe comico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto