A
Abakab
Ospite
..no tranquillo in psichiatria accettano sempre!!e poi con l'esame come la mettiamo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..no tranquillo in psichiatria accettano sempre!!e poi con l'esame come la mettiamo?
rosa ma ancora non hai capito? Non ti arrabbiare e non mi bannare, ma veramente ancora non hai capito e te lo dico senza cattiveria, veramente senza malignità[DOUBLEPOST=1370472769,1370472668][/DOUBLEPOST]Sono contenta per te sei pronto a confrontarti nel forum ma ancora non ti ho letto. Non vedo l'ora davvero.
..no tranquillo in psichiatria accettano sempre!!
..troppo presto !!mi hanno fatto uscire da una settimana
se mi bocciano il campo immobiliare perderebbe una grande opportunità di fare un salto in avanti nel futurocampa cavallo. Per me lo bocciano, e non si va vedere neancxhe
Perché dovrei pensare che tu sia cattivo e perché ti dovrei bannare non saprei neanche come si fa a dire il vero. Da dove saresti uscito?rosa ma ancora non hai capito? Non ti arrabbiare e non mi bannare, ma veramente ancora non hai capito e te lo dico senza cattiveria, veramente senza malignità[DOUBLEPOST=1370472769,1370472668][/DOUBLEPOST]
mi hanno fatto uscire da una settimana[DOUBLEPOST=1370472813][/DOUBLEPOST]guarda caso da una settimana
Gratis per sempre!