il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mercato immobiliare, istruzioni per l’uso con Real Forum
MERCATO IMMOBILIARE, ISTRUZIONI PER L’USO CON REAL FORUM

venerdì 30 gennaio 2009

Che relazione c’è tra i social network ed il mercato immobiliare? Come si gestisce un contatto sul web rispetto alle tradizionali telefonate in agenzia? E ancora, come condizionano il lavoro degli agenti immobiliari le nuove norme antiriciclaggio? E le normative sui permessi di soggiorno? A queste e ad altre domande risponderanno gli esperti di Real Forum, durante il Salone Immobiliare di Bologna, che si terrà dal 19 al 22 febbraio 2009 presso Bologna Fiere, padiglione 31.

Così il Salone Immobiliare diventa meta obbligata non solo per chi cerca casa, ma anche per chi vuole informarsi sulle tendenze, il know-how, le novità e le occasioni del settore  immobiliare.

Grazie alla recente partnership tra Salone Immobiliare e Real Forum, durante i giorni di fiera verrà organizzato un palinsesto di convegni, work-shop, tavole rotonde, education e networking con lo scopo di analizzare l'evoluzione del mercato immobiliare ed offrire un importante momento formativo per tutti gli operatori e i privati. A tutti gli incontri, a cui interverranno prestigiosi esperti del settore, l’ingresso è gratuito.

A Bologna il programma si articola in due parti:

-    REAL FORUM INTERNET CONFERENCE, un occasione unica per permettere ai consulenti del territorio di ascoltare le opinioni, le strategie ed i migliori servizi delle aziende leaders che fanno parte del mercato immobiliare in Italia.

-    REAL FORUM INSTITUTIONAL CONVENTION, convegni istituzionali che prevedono il coinvolgimento delle Istituzioni ed Associazioni patrocinanti, coordinate da ANCEBOLOGNA – Collegio Costruttori Edili e  la consulenza tecnico/scientifica di INU Emilia Romagna e della Associazione Ingegneri ed Architetti della Provincia di Bologna.

Durante l’edizione di Firenze, che si terrà dal 26 al 29 marzo 2009 presso la Stazione Leopolda (viale Fratelli Rosselli), Real Forum e Salone Immobiliare organizzano un evento dedicato al Luxury Real Estate ed all’Internazionalizzazione dei prodotti immobiliari.

Link all'articolo originale:

Area Agenzia Stampa, Portale di Tribuna Economica giornale di economia finanza - Mercato immobiliare, istruzioni per l’uso con Real Forum.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto