Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi domandavo ,ma quanti colleghi sono sul baratro a causa del terremoto?
Altro che crisi e telefono che non squilla!!
Spero che qualcuno di loro ci faccia sapere e che le famose associazioni di categoria li aiuti.
Un saluto veramente solidale.
Manlio
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La nostra federazione, tramite il collegio provinciale dell' Aquila e regonale dell' Abruzzo, da subito si e' attivata per verificare la situazione dei colleghi terremotati aprendo per loro una sottoscrizione.
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
@Passuti
Io non sono iscritto a nessuna associazione almeno oggi (non considero quanto fatto in tal senso nel 1991 circa associandomi a FIMAA).
Sono molto contento della vostra solidarietà,suppongo esclusivamente per gli associati FIAIP.

Maurizio ciao,
La tua partecipazione all'argomento e relativa opinione è estesa all'intero territorio nazionale suppongo. Se fosse così non è questo il topic giusto,però vorrei esprimere una personale opinione contraria alla tua (nel senso che per te basta essere in difficoltà che si dovrebbe chiudere l'attività), [rimosso dallo staff in quanto giudicato offensivo]
Ciao.
Manlio
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Fortunatamente era una frase solo offensiva,diversamente mi avreste rimosso dal forum direttamente :sorrisone: .
Chissà cosa penseranno che io abbia scritto :?
Manlio
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Manlio ha scritto:
Chissà cosa penseranno che io abbia scritto :?

Per onor di cronaca, niente di che. Ma poteve venire frainteso e allora ho preferito "prevenire" incidenti di incomprensione tanto più che il concetto che volevi esprimere è rimasto integro :ok:
 

maria cavuoti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non capisco a cosa serva questa polemica...ognuno di noi faccia quel che può con una donazione in denaro, io da Varese ho fatto così e ho anche messo a disposizione la possibilità di ospitare anche a lungo termine una o due studentesse del liceo scientifico che potrei far frequentare qui visto che già ci porto mia figlia e ci lavoro vicino...Non so, ma davvero, impariamo tutti da queste disgrazie ad occuparci del nostro prossimo, ma senza andare sempre lontano e trovare la scusa del vorrei ma non so...a partire dall'anziana parente o vicina di casa che forse ha già bisogno di noi...E anche solo un po' di educazione quando guidiamo e parcheggiamo l'auto..Grazie! Una buona giornata a tutti
Maria
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E anche solo un po' di educazione quando guidiamo e parcheggiamo l'auto..

Concordo al 100%, fermo restando l'obbligo morale a dare concretamente il nostro supporto alle popolazioni abruzzesi. La considerazione di Maria mi permette però di dire che i grandi risultati nascono dalle piccole cose, dai piccoli segni di educazione!

;)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
"Mi domandavo ,ma quanti colleghi sono sul baratro a causa del terremoto?
Altro che crisi e telefono che non squilla!!
Spero che qualcuno di loro ci faccia sapere e che le famose associazioni di categoria li aiuti.
Un saluto veramente solidale."

Maria,
Il discorso allargato della solidarietà va benissimo e sono,ovviamente,in sintonia.Ho ribadito l'argomento proposto poichè ho pensato ai colleghi delle zone terremotate che "anche" lavorativamente sarranno in difficoltà.Nel forum spesso si fa riferimento alla crisi del momento ecc..ma lì i colleghi cosa vendono :triste: ?
Saluti a tutti
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto