Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi avete sentito il caro custode. Mi servono contatti giusti. :disappunto:

AAA cercasi banchetto per il Rimi di Roma.

A tutti i lettori di Immobilio chi ci aiuta :domanda: Associazioni ... Camera di Commercio, Agenzie tutti potete dare dare la dritta. :stretta_di_mano:
Grazie
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ci servono contatti giusti per partecipare al Rimi di Roma :disappunto:

Immobilio merita di essere presente. :applauso:
Chi ci ospita al Rimi di Roma???? :domanda:

Si :affermazione: vorremmo essere ospiti ... non abbiamo fondi quindi se avete dei contatti giusti in Fiera, federazione, camera di commercio, agenzie che pensano di affittare un loro stand presso la fiera di Roma...fatevi sentire.

A tutti i lettori di Immobilio aiutateci a sostenere la più bella e sana Community immobiliare Indipenente

Associazioni ... Camera di Commercio, Agenzie, Colleghi ... tutti potete dare la dritta. :ok: :stretta_di_mano:
Grazie :affermazione: :affermazione: :affermazione:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se facciamo una colletta, immobilio potrebbe prendere uno stand tutto suo! :ok:
Che ne dite di cento euro a testa?
E' troppo/è poco?
Non mi rendo conto di quanto costa. :occhi_al_cielo:
Potrebbe essere un idea ;)

Barbara :fico:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... potrebbe non essere troppo, forse ne basterebbero anche 50 ... se però fossimo moltissimi a contribuire! :occhi_al_cielo:
Giuseppe, hai qualche strada x informarti sui costi? :?
;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Barbara è un battaglia persa. Gli agenti immobiliari sono tutti tranne che generosi :triste:
Però è bello che sia stata fatta la proposta ;)
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
Barbara è un battaglia persa. Gli agenti immobiliari sono tutti tranne che generosi :triste:
Però è bello che sia stata fatta la proposta ;)


E' vero che non abbiamo soldi perchè la situazione è quella che è, però se una piccola somma servisse per un buon investimento, credo che saremmo in tanti probabili interessati...forse !!! :occhi_al_cielo:
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Rimaniamo calmi ragazzi oggi ho visitato il sito della fiera di Roma e in calendario vedo solo EXPOEDILIZIA solitamente il Rimi è in parallelo ma non ho trovato alcun riferimento alla data precisa. Quindi abbiamo tempo e se non sarà per questa manifestazione troveremo una giusta per Immobilio.
Credo che dovremmo prendere in considerazione la colletta ma speriamo di non averne bisogno. :basito:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Credo che si possa fare senza tante storie, non so quando ci sara' il Rimi, ma conosco sia in cciaa sia in federazione che di solito ha un "banchetto" tutto suo , sia colleghi immobiliaristi che partecipano.
Non so cosa pero' andremmo a pubblicizzare e verso chi.
Credo che prima si dovrebbe trovare la finalita' e lo scopo, poi eventualmente la partecipazione.
Ne ho fatti diversi di Rimi , ma ancora non ho ben capito a cosa servono.
Chi mi vuol chiarire le idee e' ben accetto.
Cordialmente
Noel
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
L'idea Noel è quella di propagare l'esistenza di immobilio come luogo di raccolta nazionale degli agenti immobiliari, indipendente e no profit. Cioè la verità.
Contemporaneamente sarebbe un'occasione per vederci, incontrarci e sincronizzare le iniziative.

Non è indispensabile e personalmente sono piuttosto contrario a una colletta in questo caso. Non perchè non mi faccia piacere, ma per tenerci le collette per cose più importanti di queste se proprio ne dovremo fare.
Discorso diverso se si trova una sponsor (in linea con immobilio) che decida di spendere qualche centinaio di euro per "accoppiarsi" a immobilio in una fiera.

In definitiva le fiere sono un occasione per il forum per "scendere" nel mondo reale e girare per l'Italia per conoscere colleghi, membri del forum e perchè no, la "gente".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto