noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Per la colletta condivido la tua idea, lasciamola per cose piu' serie.
Comunque vedro' cosa si puo' fare.
Come incontro preferirei piuttosto che stare li a girarsi le dita in mezzo ad un po' di confusione, preferirei sempre un incontro serio e particolare, magari in un albergo come fanno le associazioni, approfittando di una eventuale occasione per qualkopsa di concreto per cui agire insieme.
Per far conoscere immobilio agli AI basta fare come ho fatto io con tutti gli amici AI che ho incontrato .
Per il pubblico dovremmo inventare qualkosa tipo manifestino o locandina da appendere nei nostri uffici, con uno spot di sicuro interesse per gli utenti del nostro settore.
Cordialmente
Noel
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Si certo Noel concordo su tutta la linea. Meglio una formula "convegno" che una formula "fiera". Ma i costi credo siano simili... In più mettici che il vecchio custode già è vessato dal mantenimento della struttura, e se mi metto anche a girar l'Italia sono rovinato :) Comunque è sempre un enorme piacere incontrarvi e incassare i vostri sorrisoni.

Sono stato criticato più volte perchè immobilio è aperto al pubblico. E pensa che invece è la cosa che più mi piace di immobilio. Che vengano i privati a tastare il polso all'agente immobiliare in modo che scoprano che è come loro e non un "maledetto profittatore" come corrisponde nell'immaginario collettivo.

Discutiamo? E ci mancherebbe! Siamo esseri umani anche noi ;)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ariconcordo, ma io intendevo che qualkuno ci sponsorizzasse, a costi zero.
Certo un ambulanza per te (data l'eta') non credo sia gratis.
Comunque la formula convegno e' sicuramente preferibile.
Comunque dalle notizie dei Fiappini di Bologna dicono che ancora puoi viaggiare.
Per cui Roma e' vicina
Cordialmente
Noel
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
Si certo Noel concordo su tutta la linea. Meglio una formula "convegno" che una formula "fiera". Ma i costi credo siano simili... In più mettici che il vecchio custode già è vessato dal mantenimento della struttura, e se mi metto anche a girar l'Italia sono rovinato :) Comunque è sempre un enorme piacere incontrarvi e incassare i vostri sorrisoni.

Sono stato criticato più volte perchè immobilio è aperto al pubblico. E pensa che invece è la cosa che più mi piace di immobilio. Che vengano i privati a tastare il polso all'agente immobiliare in modo che scoprano che è come loro e non un "maledetto profittatore" come corrisponde nell'immaginario collettivo.

Discutiamo? E ci mancherebbe! Siamo esseri umani anche noi ;)

Ciò che dici è vero, quando la gente legge su immobilio dei nostri problemi e lotte speriamo si renda conto che siamo esseri umani che ogni giorno lottano per sopravvivere, che vivono senza alcuna sicurezza economica ma con tante spese derivanti da tale tipo di lavoro e quando è data l'opportunità lavorano con professionalità e correttezza senza approffittarsi di nessuno! :basito:
Dopotutto noi non chiediamo nulla per consulenze e tante altri servizi riguardanti il nostro lavoro...contrariamente a tanti altri professionisti , vero? :basito: :basito:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto