sinceramente per 800 ero di rimborso spese è un misero 15% sulle provvigioni non mi va più

Ma all'epoca hai cambiato perché le prospettive erano diverse?

io arrivo con una vendita e il fisso a 1300 1500 al mese... stipendi che prendevo anche da impiegato

Scusa se obietto ma 1300-1500 disponibili al mese in busta paga sono una montagna di soldi di più di 1300-1500 al mese fatturati da una partita IVA.

Comunque difficile non condividere quello che dice Pyer.
Se diventi un buon acquisitore le regole praticamente le fai tu.

Io iniziai a 21 anni con fisso a 1.200.000 lire più 10% di provvigioni e non me la passavo male! Non sono per nulla pochi 800€ e 15%. Se ti senti in un brutto ambiente può essere (solo per ipotesi, questo lo sai solo tu) che stai rendendo poco quindi hai da scegliere tra: 1) sudare e darci dentro per un periodo e avere risultati 2) cambiare agenzia, ma se non ci dai dentro avrai solo mesi a zero entrate quindi andare a far peggio di ora 3) fatti una pausa e cambia lavoro, io l’ho fatto anni fa, poi son tornato con altre motivazioni in più.

Natalia, non sei un pò eccessiva ???

Boh.

Non si capisce il senso del messaggio e nemmeno a chi sia rivolto l’insulto.

Probabilmente sara’ delusa o depressa.

Comprensibile.

Se tutto il suo prezioso tempo, lo spende dedicandosi a pratiche al centoventi per cento mutuo, scivolose peggio delle saponette.
Con provvigioni che evaporano.

Oppure si e’ fumata anche l’impossibile.

Non hanno poi tutti i torti. Se si devono trascorrere dieci ore al giorno a citofonare e telefonare a sconosciuti, che sia Trento o Caltanissetta non cambia niente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro