Cristiano NLC

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve a tutti.. purtroppo una delle attività più sottovalutate della ns professione è proprio la valutazione dell’immobile. E’ mortificante che oggigiorno la gran parte dei proprietari non la chieda ma anzi cerchi di imporla...
 

Regolegiuste

Membro Junior
Privato Cittadino
Cristiano NLC, buongiorno,
è proprio per questa ragione, tra l' altro, che noi, TUTTI INSIEME, dovremmo richiedere delle regole ..........(vedo che solo a questo forum siamo oltre 50.000!!!)
Regolegiuste
 

Mil

Membro Senior
Salve a tutti.. purtroppo una delle attività più sottovalutate della ns professione è proprio la valutazione dell’immobile. E’ mortificante che oggigiorno la gran parte dei proprietari non la chieda ma anzi cerchi di imporla...

direi con pessimi risultati...se non doveste mediare e vivere della follia di questa gente mi preoccuperei poco..
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma infatti gli agenti immobiliari dovrebbero istituire una tariffa "psicoassistenziale": caro proprietario, vuoi sentirti ricco alle mie spalle? vuoi che pubblico negli annunci un prezzo delirante ma che ti riscalda il cuoricino di erede che si ritiene fortunato? vuoi restare nel delirio di ricchezza e rifiutare che casuccia si è svalutata? preferisci credere di avere in tasca il biglietto della lotteria che vedere sul tuo conto corrente soldi veri? bene, mi paghi un tot al mese per coprire le spese di pubblicità, d'ufficio e in generale la consulenza, come dal notaio o dall'avvocato: se vuoi che firmo in calce alle tue dichiarazioni, pagami.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma infatti gli agenti immobiliari dovrebbero istituire una tariffa "psicoassistenziale"
:^^:
gmp è un grande
quoto in pieno quello che hai detto riguardo quei pochi immobili invendibili

Ps. io sto adottando il sistema di richiedere anche agli acquirenti (non tutti , diciamo alcuni con determinate caratteristiche :) ) il certificato di igene mentale prima di fare un appuntamento
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto