Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
per esempio.

Oris mi da' da vendere una casa vuota di sua proprieta' e mi dice:
vendi a tutti, ma se viene il sig. Rossi a lui non la vendo, perchè m'ha violentato la figlia.

Io dico: ok.

3 giorni dopo arriva il Sig.Rossi in Ufficio e dice:

ho visto che avete quella casa in vendita, io la conosco gia', la voglio comprare ma immagino che a me lui non la venderebbe mai, allora domani viene il Sig. Bianche che fara' proposta e compromesso, al Rogito mi presento io e me la intesto.

Apparte i metodi per evitare tale cosa, io potrei dire ad Oris cosa sta' accadendo o ho un segreto professionale che me lo impedisce?

Seroli mi fai morire!!!!!!!!!!!!!:risata::risata::risata::risata:
Io non la metterei tanto sul segreto, tacere non costerebbe nulla ma questa é una imposizione che lui ti chiede se vuoi vendere il suo appartamento e sei libero di accettarla o meno. Se poi ti metti d'accordo con il violentatore allora sei proprio un pirla ( dicono a Milano).
Il signor Rossi invece mi sorprende, che dopo aver violentato la figlia di Oris venga in agenzia ( invece di stare in galera!), e ti confessa il suo giro di di vite. Il vero signor Rossi sarebbe venuto in agenzia cammuffato per non farsi riconoscere, avrebbe fatto una proposta a nome di Bianchi e tu a quest'ora dormiresti sonni tranquilli ed i soldoni sotto il materasso.
L'attività dell'A.I, secondo me, deve avere pochi segreti ma molta discrezione. :occhi_al_cielo:
 
U

Utente Cancellato 395

Ospite
io credo sia così. Noi legalmente non abbiamo nessun obbligo verso il segreto professionale. Avremmo però l'obbligo di comunicare ai clienti tutte le informazioni che sappiamo relative all'immobile o alla trattativa. Il tuo cliente dovrebbe però far fare una procura irrevocabile al suo amico così non rischia di doversi trovare dal notaio con quello che non gli vuole dare la casa!!! :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto