rosa85

Nuovo Iscritto
Salve,sono una nuova iscritta,volevo gentilmente avere dei chiarimenti riguardo la legge 865/71.
Sono proprietaria di un'alloggio in edilizia convenzionata con assegnazione avvenuta nel 2006 con convenzione effettuata secondo la legge 865/71,la quale vietava la vendita non prima dei 10 anni dell'assegnazione.Dopo varie ricerche ho visto che alcune parti di tale legge sono state abrogate,e sostituite con la legge del 1992 la quale non permetteva la vendita non prima dei 5 anni.La mia domanda è:essendo passati 5 anni dall'assegnazione posso vendere?oppure sono ancorata alla legge 865/71?grazie mille
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La risposta te la puo dare solo il tuo comune. Risolvere i problemi dell'edilizia convenzionata con queste leggi è molto pericoloso. Ogni comune con relativa convenzione fa storia a sè
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè le convenzioni non sono mai 'standard', vanno analizzate attentamente una per una e svincolarsi con una legge generica potrebbe portarti ad avere problemi col comune. E' sempre preferibile interpellare e farsi autorizzare dall'ufficio preposto del tuo comune
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto