GladiusAgenteEst

Membro Junior

Non capisco cosa non capisci, avrò scritto un pò male ma è un analisi corretta. O devi vendere e ti adatti, o provi a vendere alla cifra che ritieni più opportuna e vedi le reazioni. Ma se hai dei clienti che scelgono la seconda opzione non è da eslcudere che rifiutano proposte (sempre se le ricevono) perchè non gli piacciono le modalità di pagamento. Se invece hai un cliente che sa che per esempio fra TOT mesi per una ragione valida e seria deve andare altrove è più determinato alla vendita.
 

molière

Nuovo Iscritto
Mah, sarà perchè il tema è "L'abusivismo, come combatterlo" e stiamo parlando di clienti che se la tirano ed altri che hanno bisogno di vendere. Questi esistono da sempre e sia per l'agenzia che ha al suo interno l'agente meglio "patentato" della Terra, sia per l'abusivo che opera nello scantinato ricavato in una finta parete di un anonimo bar - latteria o sotto il porticato del comune nei giorni di mercato. Il problema sono queste ultime due figure!! o chi ha un altro mestiere e fa anche il nostro con tutti i problemi che si creano anche per noi ecc... ecc.... ecc.... Poi una volta eliminati gli str...i abusivi, il cliente che entra e ti impone di vendere la sua casa a 250.000 € quando ne vale 180.000 si e no.... MA CHE SE LA VENDA LUI!!!! Se ogni due clienti, uno si comporta così, personalmente preferisco avere piuttosto che 100 incarichi di cui 50 invendibili, 50 incarichi vendibili. Lavoriamo sulla quantità per ottenere la qualità. Non aspettiamo solamente seduti nel nostro bell'ufficino che ci portino le case da vendere... andiamocele anche a cercare!!
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Poi una volta eliminati gli str...i abusivi, il cliente che entra e ti impone di vendere la sua casa a 250.000 € quando ne vale 180.000 si e no.... MA CHE SE LA VENDA LUI!!!!

Una cosa del genere mi è capitata la scorsa settimana vado a vedere una villa, bellina a dirla tutta in un quartiere fuori roma, faccio la mia valutazione che in totale non arrivava neanche a 250mila euro sapete cosa mi ha risposto il proprietario ??? Che lui per meno di 340mila euro non la vende :stretta_di_mano::risata: tramite mie conoscenze ho scoperto che tale tizio non solo sono già sei mesi che non riesce a vendere casa a quella cifra ma che un costruttore della zona si sta letteralmente dando sulle gengive un cantiere che sta vendendo a 280mila euro trattabili :^^: ora mio caro cliente continua a vendertela da solo casa che io il mio tempo non lo perdo :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto