PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
No no. Io nelle code lavoro bla bla bla. Viaggio sempre con una cartelletta con su il marchio della mia società e volutamente sfoglio gli ultimi rebdering o foto. Di solito la fila si concentra intorno a me a chiedere informazioni e lascio agli interessati volantini ecc. Molti mi aspettano poi fuori per continuare la conversazione.
Di solito appena vedo un collega cedo il numero o sventoli il fazzoletto bianco in segno di urgenza va vai vai e filaaaaa.

Sempre con la cartelletta ad acallappiare clientela...?

'Zzofai...??!! Come i testimoni di Geova...?? :D
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
No no. Io nelle code lavoro bla bla bla. Viaggio sempre con una cartelletta con su il marchio della mia società e volutamente sfoglio gli ultimi rebdering o foto. Di solito la fila si concentra intorno a me a chiedere informazioni e lascio agli interessati volantini ecc. Molti mi aspettano poi fuori per continuare la conversazione.
Di solito appena vedo un collega cedo il numero o sventoli il fazzoletto bianco in segno di urgenza va vai vai e filaaaaa.
Hai tutta la mia stima!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per quale motivo dovrei affermare il falso, dicendoti di avere una forma scritta scaturita da un esposto formale?

Boschini. Mi meraviglio di te.
NON TI HO DATO DEL BUGIARDO...ho scritto che mi viene difficile crederlo... e' proprio su Brescia per inciso ( visto che ci opero ) mi hanno rifiutato nuovo REA se non chiudevo il pregresso e su Pavia e' uguale .
La forma scritta e' nel mio possesso pervenuta con raccomandata pec dalla camcomm di MB.
ti ripeto...giramela ...posso arrivarci ( in poco tempo.. ed e' perche' conosco i soggetti che mi viene difficile crederci ) alla direzione della camcom e cosi capiamo ;)

Lo stesso marchio può essere usato anche da diverse società. Una società può benissimo cederne l'uso ad un altra.

qui parliamo di soggetti singoli REA , nell'unica volta che ho visto agire e' dopo esposto alla procura e denuncia alla finanza ( ma il collega e' uno con i controcaxxi )
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ti ripeto...giramela ...posso arrivarci ( in poco tempo.. ed e' perche' conosco i soggetti che mi viene difficile crederci ) alla direzione della camcom e cosi capiamo ;)

Amico mio io te la girerei.

Ma non posso evidentemente farlo per i dati sensibili.

Verrebbe meno il mistero della maschera di pyersilvio.

Mi spiace.

Devi fidarti della mia parola.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto