Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
E io dovrei pagare la metà della cifra richiesta....... per poter far ricorso?? e se poi ho ragione me la ridanno entro un anno e mezzo?? figurati.
Divento Abusivo :D
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ah il funzionario delle ADe sosteneva che a Roma lui ha comprato casa e ha pagato il 5 % e la collega il 4% ahahahahahhaha
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Tra l'altro, fanno un enorme danno a noi consumatori, gli idioti, perché alla luce di quanto a te accaduto mi sentirei di sconsigliare caldamente sconti provvigionali... Se fate sconti questi ladroni vengono a bussare. Che individuino le volte che evadete e vi puniscano semmai... Che vigliacchi, che paese di vigliacchi che é codesta italia
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
non abbiamo un ordine professionale con rispettive tariffe :ok:
Il 3% perchè:domanda:
la camera di commercio indica una percentuale come uso della provincia:ok:
c'è qualcosa che non và;)
Roby hai detto tutta la verità :sorrisone:
 

studiopci

Membro Storico
Roby a loro non interessa la documentazione, interessa tu dica " OK mettiamoci daccordo... quanto volete ed in quanto tempo posso darvelo ?" niente altro... semplicemente niente altro. altrimenti ti fanno capire... velatamente che non si leveranno di dosso.... purtroppo tu non godi dei benefici dell'anonimato e di 5 anni di tranquillità come chi ha portato milioni di € all'estero. La prossima volta impara. Fabrizio
 

studiopci

Membro Storico
Allora non mi sbagliavo... eri tu in jugoslavia quest'estate a bordo dell' Immobilia I° di 30 mt circa ormeggiato di fianco a me ... e perchè hai fatto finta di non vedermi... :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto